in

Il Biondo Matty: “Godo come un riccio” diventa Papa – ecco il video

Il Biondo Matty

Dopo un’intervista a Le Iene e dopo essere stato diverse volte in salotti televisivi, Il Biondo Matty è pronto a coinvolgere anche la parte legata alla religione. Poche ore fa, infatti, è apparso su YouTube un cortometraggio dalla durata di 9 minuti, dove il celebre ragazzo diventato virale per “Godo come un riccio“, è diventato Papa.

Il video è stato caricato sul canale di Himorta, ma sono diverse le comparse presenti. Oltre a Himorta stessa – nel ruolo di suora cattiva – e Il Biondo Matty – nel ruolo di Papa Matty – sono presenti anche LaMiaRoutine (nel ruolo di Papa Daniele), IlMenestrelloh (nel ruolo del cardinale) e Valeria Angione (nel ruolo di suora buona).

Il Biondo Matty diventa The Matty Pope

Ma il video non è solo satirico, ma ha anche un lato serio. Suddiviso in diverse scene, tratta gli argomenti attuali, dagli influencer alle discriminazioni. La prima scena, intitolata “un Papa che non si alza“, fa riferimento all’influencer che dichiarò di non alzarsi per meno di 80.000 euro. La seconda scena, intitolata “un Papa intransigente”, fa riferimento alle discriminazioni LGBT e ai diritti non riconosciuti. La terza scena, “un Papa selettivo”, fa riferimento alle scelte in base all’abito di una donna, citando la canzone di Morgan contro Bugo. La quarta scena, “un Papa egoista”. La quinta scena “un coma irreversibile”. Ed è proprio in quest’ultima scena che compare Il Biondo Matty.

Nella scena di pochi secondi, Il Biondo Matty si trova sdraiato su un letto, con in sottofondo la radiocronaca del Napoli. La sesta scena si intitola “il Papa immorale” e la settima si intitola “un aspettato ritorno”, dove The Matty Pope fa ritorno per un’altra scena, svegliandosi dal coma durante un goal del Napoli. L’ottava scena si intitola “come ci era finito in coma” e spiega come Il Biondo Matty è finito in coma, raccontando – nella scena successiva – il suo odio per il contatto fisico. La scena successiva si intitola “la ripresa di un papato”, dove è prevista una guerra tra i due Papi. Il video si conclude con Papa Matty I e con l’ultima scena, “la redenzione”.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicole Husel

Nicole Husel: “Sono single” – ecco il video

Pedro di “Per me è la cipolla” il 26 febbraio a Milano per un reading su Sanremo 2020. Ecco come partecipare