in

Il Biondo Matty debutta come ospite in televisione (ma sogna di andare da Barbara d’Urso)

Siete pronti a godere come un riccio? Da youtuber a ospite in televione: Il Biondo Matty ha annunciato che presto debutterà sul piccolo schermo. Quando? Lunedì 13 gennaio 2020, alle ore 21. Dove? Sul Canale 19, visibile in Campania. Infatti Matty sarà uno degli ospiti della trasmissione diBattito Azzurro, condotta da Giovanni Moccia.

“Lunedì 13 gennaio, alle 21, andrò in tv. Sul Canale 19 della Campania. Parleremo della situazione del Napoli con Giovanni Moccia. Se non siete della Campania e non trovate il Canale 19, c’è lo streaming. Ragazzi, sono arrivato sul Canale 19, ma il mio obiettivo principale è arrivare a Barbara d’Urso (risata)”.

Beh, che dire. Cara Barbara, ascolta Il Biondo Matty e accontentalo. D’altronde, dopo aver lanciato in televisione Denis Dosio e Follettina Creation (che sta per debuttare nel minimondo di Avanti un Altro), ci meritiamo anche Matty Il Biondo.

Il Biondo Matty, chi è?

E’ uno youtuber di 11 anni e mezzo, frequenta la seconda media e ha un fratello più piccolo. E’ un abitante di Angri, un paese della provincia di Salerno per il quale si batte ormai da diverso tempo. Il suo sogno, infatti, è diventare il sindaco del comune per cercare di risolvere i problemi. 

Fra le sue passioni troviamo anche il calcio e, diciamo così, la politica. Moltissimi dei video caricati da Matty, infatti, sono proprio a tema calcistico. Il ragazzino è uno sfegatato tifoso del Napoli. Il suo tormentone è “Godo come un riccio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *