in

Matty Il Biondo a Le Iene! Il baby youtuber verrà intervistato da Nicolò De Devitiis – ecco quando

Il Biondo Matty

Questa sera andrà in onda la prima puntata della nuova edizione de “Le Iene“, e sembra partire con il botto, considerando il primo ospite annunciato. Si tratta de Il Biondo Matty che, dopo aver avverato uno dei suoi sogni, andare in studio da Barbara D’Urso, continua a conquistare i programmi televisivi.

Il Biondo Matty è stato avvistato in compagnia della iena Nicolò De Devitiis nei giorni scorsi ad Angri (la città in cui vive, ndr) e con un cameraman, mentre i due passeggiavano e discutevano per la città. Il personaggio di “godo come un riccio” continua la sua ascesa verso il successo e sembra non voler fermarsi, nonostante la sua giovane età: ne è prova anche il suo canale YouTube, che conta oltre trecento cinquanta mila iscritti, con quasi venti milioni di visualizzazioni totali.

Nicolò De Devitiis: il video annuncio de Il Biondo Matty

Il 13 febbraio ricominciano Le Iene, e io quando vedo Le Iene godo come un riccio, me lo vedo sempre: è il mio programma preferito di Italia 1. Godo come un riccio appena nato da poche ore. L’importante è mantenere le distanze ovunque, anche a tavola, perché altrimenti mi innervosisco“. Ed è con questa frase – tormentone che Il Biondo Matty annuncia la sua intervista di questa sera a Le Iene.

Blood Lust: Jeffree Star lancia la sua nuova collezione. Ecco tutti i dettagli e il prezzo

Danielle Cohn, il nuovo fidanzato è Landon Asher Barker? Tutte le info