in

IKEA lancia EFTERTRÄDA! – da quali capi è composta la sua linea di abbigliamento (e quanto costano)

Ikea ha lanciato la linea d’abbigliamento streetwear EFTERTRÄDA. In cosa consiste, quanto costa e dove si può acquistare.

Ikea abbigliamento vestiti
Ikea abbigliamento vestiti

Il 7 ottobre il colosso dell’arredamento svedese Ikea ha annunciato sulle sue piattaforme social che il 14 ottobre sarebbe stata disponibile al pubblico la sua linea d’abbigliamento streetwear EFTERTRÄDA (in svedese successore).

Fatevi riconoscere: con i capi #EFTERTRÄDA, la nostra prima collezione streetwear in edizione limitata, passare inosservati sarà impossibile. Stay tuned! Scoprite in anteprima tutti i pezzi della capsule collection. #SiamoFattiPerCambiare

Sull’account TikTok dell’azienda sono già numerosi gli influencer a posare con la merch. La prima ad apparire è staa la tiktoker Alessia Lanza, seguita, tra gli altri, da Federico Felletti, Sespo, Leonardo Barili e Daniele Davi.

@ikeaitalia

Finalmente puoi trovare #EFTERTRÄDA in negozio e su IKEA.it! ✨ Che cosa stai aspettando? 😎

♬ suono originale – IKEA Italia

I capi di punta della collezione sono ben 4: le oramai intramontabili felpe (che ci accompagnano da generazioni), affiancate dalle evergreen delle t-shirt e da due nuovi trend che hanno conquistato i cuori dei ragazzi, le tote bag e i bucket hat. La particolarità di quest’ultimo, sta nel fatto che è realizzato con le iconiche buste blu prodotte dell’azienda!

Ikea vestiti: quanto costano e dove trovarli

Il design di capi è alquanto lineare e semplice, disponibili solo in unica colorazione( bianca). Sono stati ideati per poter piacere a più persone possibili e non al solo cultore di moda, a cui piacciono capi più particolari e ricercati. I vestiti sul retro hanno raffigurato l’inconfondibile logo blu e giallo, mentre sul davanti a coprire tutto il petto, troviamo un codice a barre. L’idea del merchandising è stata partorita dalla collaborazione tra la sede principale, in Svezia, e una tra le filiali situate in Giappone.

I prezzi dei capi si aggirano intorno alla ventina di euro per le felpe e sulla quindicina per le t-shirt (somme al quanto abbordabili per le tasche di tutti i consumatori), mentre i cappellini e i portachiavi solo 2€. Tutti i prodotti sono disponibili sul sito di Ikea nella sezione dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *