Sembra una storia di Wattpad, ma non è affatto così: il cantante del trio “Il Volo”, Ignazio Boschetto, sta per sposarsi e la sua futura moglie era una sua grande fan! Esatto, avete capito bene: Michelle Bertolini sta vivendo il sogno di un po’ tutt* coloro che vorrebbero tanto fidanzarsi con la propria celebrity crush. La loro storia è super curiosa e vale la pena scoprirla: ecco come si sono conosciuti!
Era il 2019 quando Michelle partecipò a un firmacopie de “Il Volo”, incontrando così tutti e tre i membri del gruppo. L’immagine in questione è ancora presente sul suo profilo Instagram, con la descrizione: “Grazie ragazzi, mi sono divertita e mi avete fatto emozionare tantissimo”. Non sappiamo cos’abbia fatto scattare la scintilla fra i due, ma attualmente, dopo quattro anni, sono super innamorati e convoleranno a nozze! “Sì, mille volte sì amore mio! Voglio passare la mia vita con te… Ti amo tanto!”, scrive lei nel post in cui annuncia la loro promessa di matrimonio. Questa storia ha colpito il mondo dei social, facendo immediatamente il giro del web.
Su Michelle Bertolini sappiamo che è nata nel 1994, per cui adesso ha 29 anni, la stessa età di Ignazio. Originariamente una promettente tennista, il destino l’ha costretta a rinunciare al suo cammino a causa di un infortunio al ginocchio. Nel 2013 ha conquistato il titolo di “Miss Venezuela Internacional” e attualmente è un’imprenditrice: ha anche fondato un ristorante ai Caracas, un sogno che condivide con il suo futuro marito. Quest’anno vedremo Ignazio tornare a gareggiare con “Il Volo” al Festival di Sanremo 2024, dopo la vittoria avvenuta nel 2015. Noi non vediamo l’ora!
[FOTO: Instagram]