Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Icy Subzero duetterà con uno dei colossi della musica trap. Ecco chi!

icy-subzero
Icy Subzero ha annunciato l’uscita di un nuovo pezzo in collaborazione con un famosissimo trapper della scena. Ecco chi!

Icy Subzero è stato sicuramente uno dei cantanti che ha dominato su Tiktok. Le sue canzoni come: “Pensava“, “Ego“ e “Mujer“ sono state il sottofondo di tantissimi trend sulla piattaforma. Il 2022 è stato certamente il suo anno. Nel 2023 però non vuole certo essere da meno ed infatti il 27 febbraio ha annunciato un nuovo pezzo con una grandissima collaborazione. Ecco tutti i dettagli.

Il giorno prima dell’annuncio Matteo D’Alessio, vero nome del trapper romano, ha condiviso una foto su Instagram rivelando il titolo del suo nuovo pezzo cioè: “Hoe+Hard“. Quel post però lasciava un dubbio. Icy Subzero oltre al nome del brano aveva anche scritto “FT” annunciando che oltre a lui ci sarebbe stato anche un altro cantante. Chi? Per scoprirlo abbiamo dovuto attendere fino alle 14 del giorno dopo quando il ragazzo ha pubblicato un video spoiler della canzone. Nel filmato si sentono alcuni frammenti del nuovo singolo e si vedono alcune ragazze salire in auto con Matteo e Tony Effe. Il brano è infatti in collaborazione con Tony, uno dei colossi della musica trap.

Per ascoltare il nuovo brano di Icy Subzero dovremmo aspettare la mezzanotte di venerdì 3 marzo. Manca quindi davvero poco!

[FOTO: Instagram]