Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Icy Subzero posta una foto con una ragazza, ma chi è? Forse l'abbiamo trovata!

Icy Subzero e una ragazza
Icy Subzero ha pubblicato una foto con una ragazza: ma chi è? Forse l’abbiamo trovata, ecco i dettagli ed il nome!

Ma chi è la ragazza che si vede nelle Instagram Stories di Icy Subzero? Nelle ultime ore, questa è la domanda che si stanno facendo tutt*. Noi abbiamo indagato per voi e siamo riusciti a trovarla. Ci siamo fatti un giro per il web e abbiamo trovato un profilo che corrisponde proprio a quello della ragazza! Ecco quindi tutto ciò che sappiamo e chi è lei!

Nella serata di ieri, Icy Subzero ha cenato in un ristorante di Gallipoli, in Puglia, in compagnia di una “ragazza misteriosa”. In seguito, ha pubblicato un altro contenuto sul suo profilo, in cui erano insieme in posa davanti ad uno specchio. Nella fotografia in questione lui si copre la faccia con le mani, mentre la ragazza ha il viso interamente coperto dal cellulare. Un dettaglio in più, però, riguardo a questa Instagram Stories, ha catturato l’attenzione dei più attent*. Infatti, la canzone scelta si chiama:”I can fly” che tradotto dall’inglese significa: “Io posso volare”. Ma chi è lei?

La ragazza è Sarah Leandri. I lunghissimi capelli castani e il tatuaggio sotto la pancia, infatti, corrispondono. Oltre ad alcuni dettagli fisici, una storia che ha postato sul suo profilo Instagram nella giornata di ieri sembrerebbe essere la conferma della nostra teoria. Infatti, nonostante non compaia una foto di loro due insieme, ha comunque caricato una foto al ristorante. E indovinate un po’? Era lo stesso del trapper! 

Possiamo dunque concludere, rivelandovi che i due sono fidanzatissimi ormai da anni! Infatti, a quanto pare stanno insieme sin dal liceo. Ve lo aspettavate? Ma soprattutto, ne eravate a conoscenza? Fatecelo assolutamente sapere|

Lo sapevate?
Siii, lo sapevo!
No, non lo sapevo!

[FOTO: Instagram]