in

Iconize, volano frecciatine con l’ex Tommaso Zorzi: “Non so perché ce l’abbia con me, io cerco la pace”

Volano scintille tra Iconize e l’ex fidanzato Tommaso Zorzi. Con l’ingresso nella casa del Grande Fratello dell’influencer, c’era da immaginarselo che le sue storie d’amore passate sarebbero tornate sotto i riflettori. Ripercorriamo quanto accaduto nelle scorse ore. In una live trasmessa su Instagram prima dell’entrata in gioco, Tommaso Zorzi ha paragonato Iconize (nome d’arte di Marco Ferrero) ad una ciotola, temendo una sua eventuale partecipazione al programma:

Io non vorrei sputare nel piatto dove ho mangiato, ma lui è proprio una ciotola.

Insomma, non ci è andato così leggero con l’ex fidanzato Iconize. Proprio quest’ultimo successivamente ha pubblicato una serie di Stories sul suo profilo di Instagram in cui ha risposto alle frecciatine:

Io trovo molto basso, di una bassezza incredibile, dover denigrare o sottovalutare una persona per elevare sé stessi. Io non l’ho mai fatto, non ne ho bisogno, ho fatto sempre il mio lavoro, le mie foto, i miei video. Ho continuato nel mio senza dover abbassare nessuno, tanto meno Tommaso. Comunque lui si frega da solo perché dice “non voglio che mi venga a far casino”, però poi mi insulta. Quindi è come mettere la pulce nell’orecchio, è come lanciare la prima freccia. Io se non voglio che qualcuno mi venga a rompere le scatole in un programma o in qualsiasi posto, non lo nomino.

Iconize replica a Tommaso Zorzi: “Cerco la pace, non voglio casini tra noi”

Iconize è stato ospite anche del programma Pomeriggio 5 per replicare alle provocazioni di Tommaso Zorzi, rispondendo alla battuta della ciotola. Perché “in quella ciotola ci mangiava, e come!”. Infine, ha concluso:

Io sfido chiunque di voi a ricevere un messaggio o comunque assistere ad una live di una persona a cui vuoi ancora bene. Sfido chiunque a non rispondere ad una provocazione. Tra l’altro, io non ho fatto neanche tramite i social, quindi quando mi è stato offerto la possibilità di farlo a Pomeriggio 5 ho accettato. Mi sembra di aver risposto anche da signore. Se vi pubblico gli screen di Whatsapp, gli ultimi messaggi che ho mandato a Tommy sono tutti messaggi da parte mia che cercano la pace. Io sono una persona molto pacifica, non mi va di creare questi casini. non so ne anche il motivo per cui Tommy ce l’abbia tanto con me, ha smesso di rispondere da un momento all’altro. Io ho continuato a scrivergli fino ad un certo punto perché non sono insistente. Sono rimasto molto male del fatto che poco prima di partire abbia fatto una diretta su Instagram. Insultandomi, quando poteva chiamarmi sul mio numero privato.

Voi cosa ne pensate? Se litigate con i vostri amici lo risolvete privatamente?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Addison Rae

Addison Rae vittima di deepfake: la sua immagine usata (a sua insaputa) per un film a luci rosse

Shane Dawson riappare su Youtube due mesi dopo le polemiche: ecco cosa ha detto