in

Iconize, quanti follower sta perdendo dopo le accuse della finta aggressione? Ecco il contatore in diretta

Torniamo a parlare di Iconize. L’ex ragazzo di Tommaso Zorzi ha deciso di non replicare alle accuse di aver finto un’aggressione omofoba per ottenere popolarità. “Si è tirato un surgelato addosso“, la versione di Soleil Sorge e Alberto De Pisis, che Iconize non ha voluto respingere in diretta a Live – Non è la d’Urso, il programma di Canale 5. Iconize ha infatti disertato l’ospitata per timore che il suo manager potesse strappargli il contratto. “Ho letto i messaggi, sono inequivocabili“, le parole di Barbara d’Urso, che di fatto conferma le accuse. Iconize, rimanendo in silenzio, ha quindi iniziato a perdere follower sul proprio profilo Instagram.

Sin dal 6 ottobre scorso, quando è stata resa nota la notizia della presunta finta aggressione omofoba, Iconize ha iniziato a perdere follower su Instagram. Come segnalato da Ninjalitics, Iconize ha ottenuto il picco positivo proprio il 6 ottobre, con 648.371 seguaci. A distanza di 5 giorni, nel giorno della messa in onda di Live – Non è la d’Urso Iconize ha toccato quota 643.662 follower, per poi sprofondare sempre più in fondo.

Nel momento in cui stiamo scrivendo, Iconize può contare su 639.450 follower (10.000 in meno rispetto al massimo di una settimana prima), ma per seguire in diretta l’andamento del numero dei seguaci di Iconize su Instagram è possibile cliccare su questo link. Tra i presunti unfollow celebri, non possiamo non menzionare l’amica Elettra Lamborghini, che pochi giorni fa ha festeggiato il proprio matrimonio anche in compagnia di Iconize. Elettra non compare tra i follower del ragazzo, sebbene nella sua sezione “Seguiti” compaia il nick di Iconize.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Griffin Johnson commenta la relazione tra Dixie D’Amelio e Noah Beck (e svela se è rimasto loro amico)

George Ciupilan risponde a chi l’accusa di sforzarsi per far vedere a tutti i costi il piercing alla lingua