in

Iconize reagisce alla “censura” di Elettra Lamborghini: “Non è più la mia migliore amica”

Iconize pixellato
Iconize pixellato

Ieri sera vi abbiamo raccontato la scelta della produzione di Elettra (e il resto scompare), il docureality di Elettra Lamborghini, di oscurare il volto di Iconize nella seconda puntata. Marco ha espresso tutta la sua delusione per l’accaduto nelle Storie Instagram, togliendo alla cantante il ruolo di “migliore amica”:

Io ho provato fino all’ultimo a comunicare in modo privato, senza dover fare uscire articoli, insulti e infamate varie, perché è una cosa che odio… io che sono per fare le cose in modo amichevole sempre non ci sono riuscito. Ci ho provato per mesi. Mi spiace, ma non posso più chiamarla migliore amica, perché la migliore amica ti sta vicino quando fai la stron*ata, il passo falso, quando fai un errore. Lei ha fatto l’esatto opposto. Puoi accettare un errore, puoi non condividerlo, però da lì ad arrivare a fare una cosa così brutta nei miei confronti c’è di mezzo un oceano.

Sul fatto specifico dell’oscuramento del suo viso nel video Iconize parla di “infamata” e di mossa per fare hype:

Trovo che sia una grande infamata e che non sia un comportamento da migliore amica. Arrivo anche a pensare che abbia fatto tutto questo anche per marketing. Poteva non mettermi, omettermi dalla puntata, anche perché dura mezzora e quella clip dura due secondi. E’ un tiktok che ho fatto io. Sono andati a recuperare un mio tiktok per sbattermi sopra un pixel e far vedere a tutti quanti “quanto è bello Marco per due secondi della puntata con il pixel in faccia”. E’ una cosa davvero infamante. Sembra una cosa fatta apposta per farne parlare ancora di più.

Marco è pronto a perdonarla:

Io non ho rancori. In caso mi venga a chiedere scusa, accetterò le sue scuse, perché si fa così.

In storie successive il creator ha anche parlato del suo futuro, citando alcuni progetti che ha in ballo nei prossimi mesi. Non solo: ha smentito di essere stato bannato da Mediaset e ha rivelato che farebbe volentieri L’isola dei famosi, ma l’hanno rifiutato già tre volte.

Tornando all’amicizia con Elettra Lamborghini: il rapporto tra loro è ufficialmente finito. La cantante ricucirà lo strappo?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *