in

Iconize e Chiara Nasti lanciano l’iniziativa ‘insulta il tuo ex’: polemiche su Twitter, ecco la risposta dell’influencer

L’ennesima polemica del popolo di Twitter contro Iconize e Chiara Nasti è pronta per essere servita. I due influencer nelle ultime ore hanno lanciato l’iniziativa #InsultaIlTuoEx. “I vostri ex ragazzi o ex ragazze veranno chiamati in forma anonima da me e Chiara. Come? Dovete scriverci una mail a insultailtuoex@yahoo.com“, ha detto Marco Ferrero su Instagram per annunciare l’arrivo di qusto nuovo format, dopo il successo di Mai Dire Quarantena con TuzzoTuzzo.

Sono in tanti a essersi ribellati a un’iniziativa considerata fin troppo superficiale, immatura e al limite con la legalità. Ecco alcuni dei commenti pubblici pubblicati su Twitter:

“Mi chiedo perché continuate a seguire soggetti del genere”.

“Iconize tesoro ti ringrazio veramente del pensiero ma ad insultare il mio ex ho provveduto già da solo, non ho bisogno del tuo aiuto”.

“Segnalo questa oscenità per dati personali e revenge”.

“Se vi capita di essere chiamati per la loro iniziativa ‘insulta il tuo ex’ denunciateli insieme al vostro ex. E’ un illecito civile con possibilità di risarcimento”.

“Non capisco cosa ci sia di intelligente e meritevole di ammirazione nell’insultare persone con le quali si è stati insieme, per di più anonimamente. Ma cos’è siete annoiati, avete della rabbia da sfogare?

Alla fine Iconize ha risposto tramite le Stories su Instagram. Il format non vedrà mai la luce, ecco le sue parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *