in

Iconize finge un’aggressione omofoba per finire in tv? L’accusa: “Si è colpito da solo con un surgelato”

L’accusa è delle peggiori. Iconize avrebbe simulato un’aggressione omofoba per finire in televisione. I fatti risalgono a qualche mese fa (ve ne avevamo parlato qui), ma la vicenda è tornata sotto i riflettori negli ultimi giorni dopo che Dayane Mello, concorrente del Grande Fratello Vip, ha rivelato la storia al coinquilino Tommaso Zorzi. Tommaso, ex fidanzato di Iconize, avrebbe creduto senza battere ciglio alla ragazza, informata sulla presunta finta aggressione da Soleil Sorge, ex amica di Iconize. Ieri pomeriggio, tuttavia, la questione si è complicata.

Nonostante Iconize abbia respinto ogni forma di accusa nei suoi confronti, nelle scorse ore sono stati aggiunti alcuni dettagli che hanno complicato la posizione dell’influencer. Ospite di Pomeriggio 5, Soleil Sorge ha rivelato di avere dei messaggi che confermano le parole di Dayane. “Farebbero capire che non è stato aggredito, ma si è colpito da solo“. Ma non è tutto, perché un altro amico di Iconize, Alberto De Pisis, ha confessato un dettaglio da brividi su come Iconize si sarebbe procurato un occhio nero:

Ho letto questi messaggi. Avrei voluto non sapere come ha fatto una cosa simile, da una parte fa ridere e dall’altra fa piangere. Si è tirato un surgelato addosso, un surgelato addosso!

Iconize non ha ancora replicato alle parole di Soleil Sorge ed Alberto De Pisis. Le ultime Stories caricate sul suo profilo Instagram risalgono ad alcuni minuti prima della messa in onda della puntata del programma. Come risponderà, se lo farà, nelle prossime ore?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chicco Bertozzi, chi è? Tutte le curiosità sul tiktoker: “Sogno di diventare un attore”

ClioMakeUp correttore

Clio Make Up, polemiche sui nuovi correttori: non sono inclusivi per le persone con la pelle più scura?