Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Iconica: la palette degli influencer di Cosmyfy svenduta all’OVS. Ecco la denuncia di Giovanni Zummo (FOTO)

iconica

Iconica, la tanto chiacchierata palette con la quale il brand Comsyfy è entrato nel mondo del beauty, non sarebbe (più) un prodotto così tanto esclusivo.

Il set di makeup ideato da un gruppo di noti influencer appartenenti alla beauty community italiana sarebbe infatti già disponibile all’OVS, per di più a prezzo scontato.

A raccontarci qualche dettaglio in più su questo nuovo “scandalo”, se così lo vogliamo chiamare, è il make-up guru Giovanni Zummo. Quest’ultimo, uno degli influencer attualmente più seguiti e amati dagli appassionati di make-up, ha infatti ricevuto tantissime segnalazioni da parte delle sue stesse follower.

Tantissime utenti hanno inviato a Zummo le prove di quanto anticipato. Sulle sue Stories sono così apparse immagini del prodotto a prezzi stracciati.

Qui sotto una delle recenti storie di Giovanni Zummo dove possiamo vedere la palette Iconica svenduta all’OVS.

iconica

Il punto, ovviamente, non è tanto lo sconto sul prodotto, quanto la sua stessa esistenza all’interno di un punto vendita fisico.

Fin dall’annuncio del suo arrivo, infatti, la palette Iconica avrebbe dovuto essere un’esclusiva del sito di Cosmyfy. Il brand, che nel frattempo ha ampliato il suo raggio di prodotti e collaborazioni, aveva per di più confermato a pochissimi giorni dal lancio il sold out del prodotto. Almeno stando a quanto riportato sul sito, insomma, Iconica non sarebbe mai più stata disponibile. Il brand, fra le altre cose, aveva sottolineato che non sarebbe stato effettuato nessun restock del prodotto.

Le foto della palette Iconica all’OVS sono per Giovanni Zummo una vera e propria gioia per gli occhi. Come saprete, se lo seguite da un po’, il make-up è da sempre stato molto critico nei confronti della palette e dello stesso brand Cosmyfy.

Il dubbio, ovviamente, è che Cosmyfy avesse confermato l’esclusività del prodotto a fini di marketing, per pomparne le vendite. Una strategia che, non c’è dubbio, ha funzionato e pure parecchio bene.