in

Chi è Jasmin Zangarelli? Tutte le curiosità su una delle tiktoker più simpatiche

Il suo nome è Jasmin Zangarelli Ciuffini anche se tutti la conosciamo come IamZangare, che poi è il suo nick sia su TikTok che su Instagram. Lei è una delle “muser” più simpatiche che ci siano, per questo i suoi followers sono in costante crescita (ormai è a un passo dai 500mila). Ma forse non tutti conoscono la storia di Zangare. Ecco, allora ve la raccontiamo noi.

IamZangare ha 16 anni, infatti è nata il 21 aprile 2003 a Roma anche se ha origini brasiliane (sua mamma è di Rio De Janeiro). Frequenta il terzo anno di un liceo linguistico della Capitale. Parla cinque lingue: italiano, spagnolo, francese, inglese e portoghese. Da 11 anni è una pattinatrice sul ghiaccio: ha raggiunto traguardi importanti (è diventata campionessa regionale per tre volte e ha rappresentato il Lazio ai campionati italiani per altrettante volte), anche se la sua “carriera” si avvia verso la fine. Infatti un infortunio non le ha permesso di continuare con il pattinaggio artistico, così ha cominciato a fare pattinaggio sincronizzato.

La sua carriera su TikTok è cominciata ad aprile 2019 per caso. “Ho sempre avuto tik tok (che prima era Musical.ly) ma non lo avevo mai utilizzato seriamente. Un semplice giorno pubblicai un video comico,e andò nei per te facendo più di 100k likes. Da lì ho cominciato a fare video comedy che mi hanno portata a dove sono ora,a quasi mezzo milione di follower“, dice. Lei si descrive così: “Sono una persona molto estroversa, socializzo con tutti. Ma allo stesso tempo ho un carattere molto forte e determinato, nessuno mi mette i piedi in testa“. Non è fidanzata.

Il suo sogno? Sin da piccola ama cantare e recitare. “Non avete neanche idea a che progetto io stia lavorando,vi sorprenderò“, ci ha detto. Forse sta lavorando a una canzone? Chissà.

View this post on Instagram

Riparto da qui.

A post shared by Jasmin? (@zangare) on

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *