in

Dissing pesante tra IamMura e Alex Djordjevic (e il motivo è super trash) – video

Drama alert. Da amici a nemici: tra IamMura e Alex Djordjevic c’era un bel rapporto di amicizia. Almeno finché l’ex collegiale ha deciso di prendere il giro l’instagrammer di Como a causa di un video dove si vedeva Mura in mutande in bagno (con una protuberanza, per così dire…). Alex ha quindi pubblicato un video parodia e poi ha affondato il colpo: “Senti una cosa, ma è bello mettere lo spazzolino dentro le mutande?“. Insomma, discorsi da premi Nobel.

Questa la risposta di @iammura_ tramite Instagram:

“Son sempre stato per gli affari miei: non ho mai insultato nessuno né detto qualcosa di male a qualcuno. Stavolta devo rispondere per quella è una persona con cui uscivo fino a ieri e trovarmi una storia contro da quella persona… Vabbè, la coerenza dove sta? Fino a ieri mi chiedevi di fare video e facevamo video, scialla.

Hai detto che io metto la carta igenica nelle mutande, quando non ne ho bisogno perché le dimensioni parlano da solo. Non è colpa mia se te sei messo male e di conseguenza te la prendi con me. Se hai sotto il fagiolino non ci posso far niente, bro, fattelo crescere, che ti devo dire. Ti lamenti perché ho messo questo video? Io l’ho messo sapendo che l’avrebbero visto migliaia di persone, e poi dai del ritardato a me, quando voi collegiali vi girano i vostri video. Il ritardato siete voi. Non capisco perché mi attaccanno dal nulla”.

La controrisposta di Alex non si è fatta attendere:

“Ho visto le storie di quel coglione e ho notato che ha insultato sia me che i collegiali. Ho da dirti due cose. Prima di tutto non vuol dire che io lo abbia piccolo se non mi metto a fare il coglione e a ballare come un hand… la mia tipa non si è mai lamentata. Prima di parlare degli altri, dandogli del ritardato, io guarderei prima me stesso e tutti quelli che fanno le minchiate che fai tu”.

Una cosa è certa: l’amicizia tra i due è finita.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Roberryc e Boro Boro sono tornati insieme – il bacio sul palco dei Magazzini Generali

Pow3r - streamer twitch più seguito d'Italia

Pow3r deluso da Fortnite: “Non sono felice dello stato in cui versa” – intervista della Gazzetta