in

Due giovani tiktoker diventano papà: le storie di IAmJoseph e Francesco Bodino

C’è aria di bebè su TikTok. Ben due giovani tiktoker hanno annunciato ai loro followers di aspettare un figlio! Stiamo parlando di IAmJoseph e Francesco Bodino. Il primo ha quasi 500mila followers (ed è fidanzato con Rita Gargiulo, anche lei tiktoker da quasi 200mila); il secondo è seguito da 320mila persone (e l’identità della sua fidanzata non si conosce). Ma andiamo con ordine.

IAmJoseph, 20 anni, ha conosciuto Rita, 26 anni, proprio grazie a TikTok. Stanno insieme da nove mesi e ora aspettano un figlio. “Lei mi ha contattato per prima e abbiamo iniziato a parlare. Dopo un paio di mesi di consocenza, lei è rimasta incinta. Rita è in gravidanza da un mese, il sesso del bambino ancora non lo conosciamo perché è ancora presto. Sia io che lei abbiamo un’ansia incredbile ma allo stesso tempo quell’ansia ci riempie il cuore di gioia“, racconta lui. C’è da dire che la coppia ha “giocato” molto sulla notizia con svariati video su TikTok.

@iamjoseph_official

Rispondi a @filomena617 nelle mie storie su Instagram ho postato la reazione dei nostri genitori. (Ig: _iamjoseph ?

♬ suono originale – Iamjoseph?

Storia diversa per Francesco Bodino, 21enne che sui social si fa chiamare ItsFraBaby. Anche lui ha annunciato l’arrivo della figlia con un video: “Ti aspettiamo piccolina ?”, ha scritto. All’inizio quasi tutti pensavano che fosse un POV ma lui ha chiarito tutto con questo commento: “Non avete idea di come una sola notizia riesca a cambiare la vita di un ragazzo, sembra un sogno te lo giuro“. Noi di Webboh l’abbiamo provato a contattare per capirne di più:

“Non sono il genere di ragazzo a cui piace fare ‘hype’ su cose così tanto importanti. Tutto ciò che dico sui social è soltanto la pura verità. Il mio video voleva essere un modo per trasmettere la gioia con le persone che mi vogliono bene. Non me la sento ancora di approfondire il discorso ma ho deciso di fare un ‘passo’ pubblicamente e ne sono felice. Parlerò della questione con calma in modo da non farla diventare una situazione pesante per nessuno”.

Beh, che dire follettini e follettine: auguri!

@itsfrababy

MaestriDelPov mentre vediamo un film arriva nostra figlia col tuo vestito da sposa e ci chiede cos’è per noi .. #perte ti aspettiamo piccolina ?

♬ suono originale – Chiara nardecchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *