in

“I am sorry I don’t speaking english very good” spopola su TikTok: ecco il video originale

I am sorry I don’t speaking english very good. But. But i speaking English fifty/fifity“. Se avete aperto TikTok negli ultimi giorni, vi sarà sicuramente capitato di imbattervi in questo audio. In sottofondo si sente una donna che si scusa perché non sa parlare bene l’inglese, ma che parla inglese al 50/50. Dall’America all’Italia, hanno partecipato al trend un po’ tutti, compresi Ryan Prevedel, Mariana Aresta e Tancredi Galli.

Ma com’è diventato virale questo audio? Già nel 2019 l’audio spopolava su TikTok in America, senza il remix della canzone. Il remix è arrivato solo ad agosto 2020. L’idea è stata del producer americano Karl Wolf, che ha droppato la base sulla piattaforma dando il via a un trend virale in tutto il mondo.

Chi è la donna che pronuncia quelle frasi? Basta una semplice ricerca per trovare il video originale con “I am sorry I don’t speaking english very good. But. But i speaking English fifty/fifity“. Nella clip si vede una donna araba che rilascia un’intervista a quella che sembra la televisione del giornale egiziano Al Masry Al Youm. Non è chiaro quale sia stato il vero contenuto dell’intervista (forse qualcosa di politica, dato che dietro alle sue spalle si vedono dei cartelloni con il volto del capo di Stato egiziano), tant’è che l’audio è diventato virale negli anni.

Ecco il video originale (da 1:27).

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vilma D'addario

Vilma D’Addario fa coming out poi sostiene la legge sulla omotransfobia

YouTube Shorts

YouTube si ispira a TikTok e lancia YouTube Shorts: ecco di cosa si tratta