Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"I tuoi genitori non sanno chiedere scusa", cosa significa la frase virale su TikTok? Ecco la spiegazione ufficiale!

I-tuoi-genitori-sannonon-sanno-chiedere-scusa
Qual è il significato della frase virale su TikTok “I tuoi genitori sanno/non sanno chiedere scusa”? Ecco la risposta a questa curiosità.

“I tuoi genitori sanno/non sanno chiedere scusa”. Nell’ultimo periodo, scorrendo i vostri Per Te di TikTok, vi sarete sicuramente imbattut* in questa curiosissima frase. Si tratta di un’espressione che viene usata dagli utenti sotto forma di POV, ovvero punto di vista, in relazione al contesto familiare. In molt*, però, non hanno ben chiaro il significato della frase, e proprio per questo oggi vi toglieremo ogni dubbio!

Chi ha già capito di cosa stiamo parlando, saprà anche che la frase di cui vi andremo a spiegare il significato è spesso accompagnata da un inconfondibile suono. Questo sottofondo riprende una famosissima canzone degli ABBA, gruppo musicale pop svedese, ovvero “Money, Money, Money”. Il titolo di questo brano, in questo caso associato al trend virale di cui vi stiamo parlando, significa “Soldi, Soldi, Soldi”, e facilita la comprensione di questo POV. Seguendo la logica, infatti, se si parla di genitori, di soldi e di scuse, ci si può facilmente ricollegare a un possibile litigio o incomprensione con la famiglia stessa.

La frase “I tuoi genitori sanno/non sanno chiedere scusa”, quindi, fa riferimento a come i genitori gestiscono le loro discussioni con i propri figli, e che tipo di soluzione sono soliti trovare. Ma soffermiamoci su uno dei TikTok più visti! L’utente che ha realizzato il trend scrive: “POV: I tuoi genitori sono separati e non sanno chiedere scusa”. Nel video, si vede la ragazza che mostra al pubblico tutti i regali ricevuti dai suoi genitori. A suo avviso, però, questi non sono sufficienti per rimediare ad eventuali errori commessi nei suoi confronti. Proprio per questo nella descrizione ha scritto: “Non è bello, per nulla”, come se volesse lanciare un messaggio importante. Quello che vuole insegnarci è che un gesto d’affetto o semplicemente delle scuse sono nettamente più importanti di un regalo materiale. E voi, avevate capito quale significato ci fosse dietro a questa frase virale?

https://www.tiktok.com/@karol.spamm_/video/7210825353814625542?

[FOTO: TikTok]