Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

I Mazzegaro hanno svelato il sesso del loro secondo figlio: ecco l’esito del gender reveal!

Mazzegaro
I Mazzegaro aspettano il secondo bebè: sarà un maschietto o una femminuccia? Ecco cosa hanno rivelato!

La famiglia Mazzegaro si allarga! Come vi abbiamo raccontato, Mamma Konny è incinta e dovrebbe partorire a luglio del 2024. Lei, suo marito Massi, la piccola Evelyn e tutt* noi non vediamo l’ora di dare il benvenuto al nascituro. Ma sarà un maschietto o una femminuccia? Ieri c’è stato il gender reveal e oggi la famiglia ha deciso di condividere l’esito sui social attraverso un video. Ecco rivelato il sesso del loro second* figli*!

I Mazzegaro hanno deciso si organizzare il gender reveal per annunciare il sesso del nuov* arrivat*. Per l’occasione la coppia ha utilizzato delle decorazioni per la casa di colore rosa e blu e anche la piccola Evelyn ha deciso di indossare due fermagli dello stesso colore. Konny e Massi hanno quindi aspettato che la loro primogenita entrasse dalla porta con un palloncino in mano. Evelyn ne ha portato uno di colore rosa. Questo significa solo una cosa: ci sarà un’altra femminuccia in famiglia. Tantissimi auguri!

Ma quando partorirà Konny dei Mazzegaro? Ora abbiamo una data!

Articolo del 2 gennaio 2023 – Solo qualche giorno fa, vi abbiamo raccontato del dolcissimo annuncio dei Mazzegaro. Mamma Konny, infatti, è incinta e presto in famiglia ci sarà un nuovo membro. “La vita, nonostante tutto, sa essere meravigliosa. Non vedevamo l’ora di urlarlo al mondo, ti aspettiamo Baby Muffin”, hanno scritto i Mazzegaro sotto il post in cui annunciavano la gravidanza. Ma quando nascerà il bimb*? Ora abbiamo una data!

I Mazzegaro, proprio oggi, hanno postato un video in cui mostravano i biglietti con i quali hanno svelato ai parenti di aspettare un bambin*. A distribuirli è stata la piccola Evelyn che ha portato a tutt* delle meravigliose scatoline con delle scritte personalizzate. Nel video ne hanno mostrato uno con scritto: “non possiamo aspettare più per dirvi che diventerete (ancora) nonni”. Ad attirare l’attenzione del pubblico è stata la foto dell’ecografia sul fondo della scatola con scritto: “luglio 2024. Dunque mancano ancora sei mesi per dare il benvenuto al nuovo arrivato. Che bello, noi facciamo ai Mazzegaro ancora tantissimi auguri dal team di Webboh!

I Mazzegaro aspettano il secondo figlio: lei è incinta, ecco l’annuncio ufficiale!

27 dicembre 2023 – La famiglia Mazzegaro si allarga: aspettano il secondo figlio. Ma prima di entrare nei dettagli, vi raccontiamo chi sono. Per chi non lo sapesse, iMazzegaro sono una tenera famiglia che vive in provincia di Belluno (Veneto) e ogni giorno raccontano la loro vita sui loro profili Instagram e TikTok: soltanto su TikTok hanno più di un milione di follower. All’interno di questa famiglia troviamo la piccola Evelyn insieme a mamma Konny e papà Massimiliano o “Massi” (29 anni lui, 25 lei: rispettivamente 1994 e 1998).

Il 27 dicembre, due giorni dopo Natale, hanno fatto il grande annuncio alla loro community: aspettano un figlio. Infatti mamma Konny è incinta di qualche mese. Lo hanno detto su Instagram con un post con questa scritta:

La vita, nonostante tutto, sa essere meravigliosa❤️
Non vedevamo l’ora di urlarlo al mondo, ti aspettiamo Baby Muffin❤️🤰🏼

Davvero un altro gran traguardo per questa famiglia stupenda: attualmente però non conosciamo né il sesso, né il nome. Le prime belle notizie, per loro, sono cominciate ad arrivare nel 2019, quando hanno scoperto che aspettavano una bambina: il 14 marzo 2020 è nata Evelyn, la loro primogenita. Dopo due anni, c’è stato un altro grande traguardo: il matrimonio. Infatti il 28 maggio 2023 i due si sono sposati. Ora i Mazzegaro sono pronti ad allargare la loro famiglia. Tantissimi auguri dal team di Webboh!

[Foto: Instagram]