Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si sono conosciuti i Mazzegaro? La loro storia d’amore è davvero particolare!

I Mazzegaro
Ma come si sono conosciuti Konny Ongaro e Massimiliano Mazzetto de I Mazzegaro? la loro storia è insolita!

Tra le coppie social più amate, non possiamo non citare Konny e Massimiliano de I Mazzegaro. La loro community è super attiva e possono contare quotidianamente sul supporto di numerosi fan. Ma come si sono conosciuti e com’è nato il loro amore? La storia è davvero insolita!

La coppia si è conosciuta ben 7 anni fa, ovvero nell’anno 2017. In quel periodo Konny Ongaro andava ancora le scuole superiori a Belluno, mentre Massimilano Mazzetto frequentava l’università di Milano. Alcun* lo chiameranno destino, altri casualità, ma i due si sono conosciuti attraverso un gioco sul cellulare: Pictionary. Non si tratta di un app d’incontri, ma di un giochino che associa persone in maniera casuale per farle giocare insieme. Nello specifico, la sfida consiste nel far indovinare all’altra persona la parola giusta attraverso un disegno. Fino a qui tutto chiaro, ma poi che cosa è successo?

Nella stessa applicazione, è possibile parlare attraverso una chat. La loro prima conversazione è avvenuta proprio in seguito ad un disegno fatto da Konny e da quel momento i due non hanno mai smesso di parlare. I due hanno iniziato a sentirsi non più solamente per il gioco e hanno deciso di incontrarsi dal vivo.

Nonostante lei non cercasse una relazione in quel momento della sua vita, i sentimenti che provava per Massimiliano erano troppo forti. Ora, a distanza di sette anni, la loro storia d’amore continua, hanno una bellissima figlia di nome Evelyn e Konny attualmente è incinta di un’altra bambina. E voi, conoscevate già la dolce storia dei I Mazzegaro?

Conoscevate già la storia di Konny e Massimiliano?
Sì, già la sapevo
No, non ne avevo idea