Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Dopo 12 anni tornano i Maghi di Waverly: ecco quando e dove guardare la nuova serie!

I Maghi di Waverly 2024
I Maghi di Waverly 2024 – Ritorno a Waverly Place: ecco trama, cast, data di uscita e dove guardare la serie.

Dopo anni di attesa, i fan de “I Maghi di Waverly” possono finalmente esultare: torna infatti l’amata serie con un sequel dal titolo I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place” (titolo originale Wizards Beyond Waverly Place). Questo spin-off porta nuovi sviluppi alla serie originale di Disney Channel che tutti conosciamo benissimo, quella con protagonisti Selena Gomez e David Henrie, rispettivamente i fratelli Alex e Justin Russo. Ma scopriamo le novità di questa nuova avventura della famiglia Russo!

Trama de I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place

La nuova trama si concentra su una giovane maga, Billie, interpretata da Janice LeAnn Brown. Billie cerca l’aiuto di Justin Russo (David Henrie), per migliorare il proprio addestramento magico e risolvere un mistero che la lega proprio alla magia dei Russo. Justin, che aveva deciso di vivere una vita normale con la moglie Giada (interpretata da Mimi Gianopulos) e i loro figli, Roman (Alkaio Thiele) e Milo (Max Matenko), si trova così a dover fare i conti con il proprio passato magico. Billie prova a convincerlo a tornare nella vita magica, mettendo in discussione il suo equilibrio familiare e risvegliando una certa nostalgia per il suo passato di mago.

Cast de I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place e dove guardare la serie

Oltre ai nuovi protagonisti, rivedremo volti noti della serie originale, come Alex Russo (Selena Gomez), che farà solo alcune apparizioni speciali (e quindi non avrà un ruolo importante), e i genitori Theresa (Maria Canals-Barrera) e Jerry Russo (David DeLuise). Anche Max Russo, interpretato da Jake T. Austin, tornerà con qualche cameo inaspettato, mentre Billie troverà un’amica in Winter, interpretata da Taylor Cora.

In Italia, “I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place” è disponibile esclusivamente su Disney+ a partire da oggi, mercoledì 30 ottobre 2024, con nuovi episodi trasmessi settimanalmente.

Cosa ne pensate di questo ritorno alle origini?
Inaspettato!
Oddio, adoro troppo

[FOTO: Instagram Disney+]