in

I love you Olivia, ecco come è nato il trend di TikTok per dichiarare il proprio amore

Vuoi dichiarare l’amore a qualcuno, ma non trovi il coraggio per farlo? I love you Olivia, fra i trend del momento su TikTok, è l’audio che può aiutarti a fare il primo passo. Qualche giorno fa abbiamo pubblicato su Instagram una serie di video con l’audio, caricati da alcune delle star più amate dei social, che sostituiscono il nome “Olivia” con quello della ragazza di cui sono innamorati. Leggendo il labiale, tuttavia, si riesce ad intuire a chi sono dedicate le parole d’amore. Ma come è nato il trend di Olivia?

L’audio di I love you Olivia è tratto da un brano degli One Direction, contenuto nell’album Made in the A.M. del 2015. La canzone, che si intitola appunto Olivia, è stata scritta da Harry Styles, Julian Bunetta e John Ryan. Proprio Harry Styles, quando la canzone è stata pubblicata, ha spiegato chi sia l’Olivia che dà il nome al brano, ora in tendenza su TikTok:

Olivia potrebbe essere un luogo o un membro della famiglia. Non riguarda necessariamente me. Ovviamente, si presume che ci sia una ragazza di nome Olivia, cosa che potrebbe essere vera, ma non è necessariamente così. Penso che sia divertente prendere una situazione o un’emozione e personificarla.

Inoltre, nel corso di un’intervista, Harry Styles disse di Olivia che questa potrebbe perfino non essere una persona reale, ma magari una semplice emozione. Insomma, dietro Olivia può esserci realmente qualunque cosa, qualunque ragazzo o ragazza per cui si prova un sentimento. Proprio da questa premessa nasce il trend di TikTok, che permette di nascondere dietro il nome di Olivia l’identità della persona che amiamo, indipendentemente da come si chiami.

Qual è l’Olivia a cui vorreste dire I love you?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rosario Liccardo

Rosario Liccardo torna sui social (e chiede scusa a Webboh): “Ho pensato di suicidarmi a causa delle pressioni social”

Vaccapower, la sua storia con Clay è virale su TikTok: ecco chi sono la ragazza e il misterioso fidanzato