Finalmente i Fantastici 4 si sono riuniti di nuovo! Lisa Luchetta, Matteo Robert, Alice Muzza e Luca Campolunghi sono tornati dalle vacanze estive e hanno potuto girare un video tutti insieme per rispondere alle domande della community. I quattro creator hanno raccontato alcune curiosità sulla loro vita e tra queste hanno detto quali erano i lavori che volevano fare da bambini. Ecco cosa hanno raccontato, le loro risposte probabilmente vi stupiranno!
Una delle domande che gli utenti hanno fatto ai creator è stata “qual era il vostro lavoro dei sogni da bambini?” (minuto 11:31). I creator quindi hanno rivelato quali lavori sognavano di fare da piccoli. Lisa Luchetta aveva già risposto a questa domanda e ve ne avevamo già parlato, ma ha aggiunto un mestiere di cui non aveva parlato, dicendo “la veterinaria o la cassiera”. Matteo ha risposto “il calciatore”, per la sua passione per il calcio, anche se adesso si dedica di più alla musica e alla moda. Luca da bambino sognava di fare un lavoro molto insolito e ha risposto “il benzinaio o il portinaio”. Alice “la maestra”, aggiungendo di aver anche studiato per seguire questo sogno.
I quattro creator quindi da bambini non pensavano assolutamente di diventare personaggi conosciuti come lo sono adesso. Lisa, Matteo, Alice e Luca a quanto pare hanno preso strade molto diverse dal loro lavoro dei sogni da bambini. Crescendo e con la loro popolarità hanno fatto delle scelte di vita diverse dedicandosi principalmente al mondo dei social. Chissà però se ad esempio Lisa e Alice seguiranno ancora il loro sogno da bambine di diventare veterinaria e maestra. Al momento Lisa sta ancora studiando finanza e marketing, ma mai dire mai! Voi cosa ne pensate dei lavori che Lisa Luchetta, Matteo Robert, Alice Muzza e Luca Campolunghi volevano fare da bambini? Vi aspettavate queste risposte?
[FOTO: Instagram]