in

“I actually do cuss a little”, la traduzione dell’audio virale (che è di un’attrice di “iCarly”): video originale!

Miranda Cosgrove è la protagonista di un audio virale, dove ha svelato qual è la sua parolaccia preferita!

Miranda Cosgrove
Miranda Cosgrove

Miranda Cosgrove è stata una presenza continua e duratura nella vita di migliaia di adolescenti. A soli 14 anni ha ottenuto un grande successo grazie alla sitcom ICarly dove interpretava proprio la protagonista. La serie, che è stata molto acclamata, si è conclusa dopo 5 anni e ha portato a Miranda nuovi lavori, tra cui la doppiatrice e la cantante. La bellissima attrice, dopo diverso tempo, ha lasciato nuovamente il segno, questa volta su TikTok! L’attrice, infatti, ha creato uno degli audio più in voga del momento! Ma cosa dice? Scopriamolo insieme!

Ogni giorno la piattaforma cinese viene sommersa di video e, da pochissimo tempo, anche da foto. Il successo sul social può avvenire nel giro di 24 ore ed è questo uno dei punti di forza della app. Ma cosa succede se invece sei già famoso? Secondo molti, diventi una vera e propria icona. E’ ciò che è successo a Miranda Cosgrove, che è diventata virale con l’audio I actually do cuss a little, letteralmente “In realtà impreco un po‘”, senza avere un profilo TikTok!

L’audio proviene da un’intervista dove la cantante ha dichiarato che, anche se non sembra, è solita dire qualche imprecazione. E ha anche svelato che la sua parolaccia preferita è “fu*k”. Da quel momento Miranda è letteralmente finita sulla bocca di tutti. Il video, pubblicato da un utente su TikTok, ha ottenuto quasi 30 milioni di visualizzazioni e più di 4 milioni di mi piace. Ma non finisce qua! Infatti due dj hanno deciso di creare un vero e proprio remix della voce di Miranda, che è diventato estremamente virale. A quanto pare l’attrice è a conoscenza del fatto che sia, ormai, un’icona di TikTok, e ha deciso anche lei di ballare a tempo di musica sulla sua parolaccia preferita!

[FOTO: YouTube]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.