in

Hype e Sway House, stop ad acqua ed elettricità per interrompere le feste? Interviene il sindaco

Hype House e Sway House rimarranno senza acqua ed energia elettrica? Pare proprio così. Ecco la misura che sarebbe stata scelta per interrompere la lunga serie di feste che sta animando, nonostante i contagi in aumento in California, le notti dei più famosi creator americani.

Una delle ultime feste, quella per il compleanno di Bryce Hall – rigorosamente senza mascherine e distanziamento sociale – ha suscitato parecchia indignazione sui social, tanto da superare i confini di Instagram e TikTok ed arrivare alle orecchie delle autorità locali. Ad essersi messo in contatto con il sindaco di Los Angeles è stato il comico Elijah Daniel. L’uomo ha rivelato su Twitter che la Hype e la Sway House saranno private delle utenze domestiche (acqua ed elettricità) da martedì 18 agosto.

Nessuna conferma in merito, né da parte dei membri delle crew né dagli uffici del sindaco. Certo è che la precisione dell’informazione e la data indicata fa presupporre che Elijah sia entrato realmente in contatto con il sindaco Eric Garcetti. “Se continuate a far festa, potranno e proveranno ad accusarvi di bioterrorismo domestico per far di voi un esempio”, ha tuonato il comico su Twitter.

Come andrà a finire? Le case rimarranno realmente senza acqua ed elettricità? I TikToker saranno costretti a spostarsi per continuare ad abitare tutti insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *