in

Hype House e Sway House chiudono? I Lopez se ne vanno, Griffin Johnson confessa: “Non viviamo più insieme”

Hype House e Sway House chiudono?
Hype House e Sway House chiudono?

Hype House e Sway House chiudono? È terremoto nelle crew di TikToker americane più amate, che stanno attraversando un momento di profonda crisi. Tra provvedimenti legali, multe e abbandoni celebri, Hype House e Sway House sembrano destinate al fallimento. Ma procediamo per ordine, partendo dalla Hype House, che ha perso due pezzi da novanta.

I fratelli Tony e Ondreaz Lopez hanno annunciato nelle scorse ore di aver lasciato la Hype House, ormai decisi a diventare del tutto indipendenti, anche in casa. “Questa casa fallirà. Viviamo in un fottut* ufficio, ecco perché c’è ne andiamo!”, hanno rivelato ironicamente in un video insieme a Thomas Petrou, fondatore della Hype House, che ha spiegato:

Si trasferiranno in una casa tutta loro. La prima volta che ne parlammo ci rimasi male. In quarantena siamo diventati come fratelli, ma si trasferiranno in una casa tutta loro. Rimarremo sempre uniti.

Sway House, Griffin Johnson rivela: “Non viviamo più tutti insieme”

Se quanto detto corrispondesse al vero, non rimane che aspettare e vedere se le star attuali presenti nella casa seguiranno la strada tracciata dai fratelli Lopez, già percorsa dalle sorelle D’Amelio. Ma non è tutto, perché abbiamo menzionato anche la Sway House, finita al centro delle polemiche per l’intervento delle autorità di Los Angeles, che hanno tagliato le utenze alla casa di Bryce Hall.

Che cosa accadrà alla Sway House? A parlare è stato Griffin Johnson, intercettato dalle telecamere di The Hollywood Fix. Il ragazzo ha rivelato che i membri della Sway House non vivono più nella stessa casa, ormai su strade diverse per quanto riguarda la loro carriera. “Attualmente abbiamo tutti obiettivi diversi e ci stiamo occupando delle nostre cose”, ha rivelato l’ex di Dixie D’Amelio. Insomma, una notizia che non farà felici i milioni di fan che seguono i ragazzi, mentre rallegrerà i vicini, che avranno modo di dormire senza più rumori molesti notturni!

Hype House e Sway House chiudono? Rimanete su Webboh per non perdervi nemmeno un aggiornamento!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

St3pny torna su YouTube dopo la pausa e promette grandi novità: “Ma non abbandonerò il gaming”

Mantex e Mina si prendono una pausa da YouTube: “Sto male, non riesco a uscire di camera”