in

The Hype House, ecco tutte le storie d’amore (vere o presunte) nate all’interno della casa

La Hype House è un’enorme casa di Los Angeles divenuta celebre per i suoi famosissimi inquilini. I suoi inquilini sono un gruppo di adolescenti diventati celebri sulla piattaforma Tik Tok, dove vantano un seguito di milioni di follower. Non è molto difficile da immaginare che tra un gruppo di ragazzi giovanissimi, così a stretto contatto, possano nascere amori e simpatie. Ma quali sono queste coppie?

The Hype House: Chase Hudson e Charli D’Amelio

Chase e Charli compongono certamente la coppia più famosa del web. I due hanno rispettivamente 15 e 17 anni ma possiedono un seguito che, se sommato, raggiunge i 50 milioni di follower (35 lei e 15 lui). A febbraio Chase aveva dichiarato di frequentare Charlie ma di non essere ancora pronto a mettere un’etichetta alla relazione. Chese ha detto di volerci andare piano ma poi ha aggiunto:

“Abbiamo comunque intrapreso una conoscenza esclusiva e siamo molto vicino l’uno all’altra”.

The Hype House: Bryce Hall e Addison Rae

Per quanto riguarda Bryce Hall e Addison Rae le cose sono certamente meno chiare. La reginetta di Tik Tok aveva dichiarato in un’intervista che lei e Bryce erano solo buoni amici: “Ci vogliamo così tanto bene e ci piace essere vicini,siamo super buoni amici. Immagino che per ora sia meglio che restiamo così“. Tuttavia Bryce si era lasciato scappare che in realtà, al momento dell’intervista di Addison, i due avevano avuto un appuntamento. Poi ha ritrattato tutto in un tweet:

“Addison e io non stiamo uscendo!!! Sta facendo le sue cose e io sto facendo le mie. Siamo ancora amici e ho intenzione di rimanere in quel modo con lei.”

Dove starà la verità?

The Hype House: Alex Warren e Kouvr Annon

Secondo una testata di gossip americana, Alex Warren e Kouvr Annon si frequenterebbero da oltre un anno. Per un po’ hanno vissuto la loro relazione a distanza poiché Kouvr era alle Hawaii mentre Alex in California. Nel marzo 2019, però, Kouvr ha deciso di trasferirsi e adesso la coppia appare felice ed unita in moltissimi Tik Tok.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iris e Roberta Ferrari e quella triste ironia di una pagina Instagram: “Sono schifata dalla cattiveria della gente”

Anima

Clamoroso! Anima vuota il sacco contro LaSabri e racconta tutti i dettagli: “Quando una è perfida e infantile…”