in

L’Hype House sbarca su Netflix, ma scatta la polemica: “Disdiciamo l’abbonamento!”

La Hype House nel 2021 arriverà su Netflix con una serie/reality show sugli influencer della Casa. Ecco quel che sappiamo.

“The Hype House Is Coming To Netflix” è la frase comparsa sul profilo ufficiale della Hype House. Già, una delle prime House di TikTok, nonché una delle più famose, esiste ancora anche se non ha più l’hype che aveva quando ci abitavano Charli e Dixie D’Amelio, Addison Rae, Tayler Holder e tutti gli altri. Oggi ci sono nuovi inquilini (anche se alcuni, come Chase Hudson, sono rimasti) e presto sbarcheranno su Netflix.

Questa notizia ha generato una grande polemica. Come racconta il portale di news americano Dexerto, un gran numero di abbonati alla piattaforma di streaming sarebbe in pronto di disdire il proprio abbonamento per protesta. In effetti sono tantissimi i commenti contro Netflix per aver scelto di produrre un contenuto del genere e non, per esempio, aver rinnovato la serie “The Society“. “Il pulsante disdici abbonamento sta andando bene in questo momento“, ha scherzato un utente. Non è una novità. Quando le social star finiscono altrove – che sia al cinema, in tv, o su Netflix – si crea sempre una grande polemica. Succede in Italia come in America: tutto mondo è Paese!

La Hype House sbarca su Netflix: ecco cosa vedremo!

Quello che vedremo su Netflix sarà un vero e proprio reality che ci permetterà di conoscere da vicino la vita degli influencer che fanno parte della content house più famosa dei social. Oltre a Chase Hudson vedremo anche Nikita Dragun, Larray, Thomas Petrou, Kouvr Annon, Sienna Mae Gomez, Larri Merritt, Alex Warren e Jack Wright.

Ogni episodio della serie racconterà le loro vite e i retroscena della fama che non si vedono sui social. Ma non solo. Verranno raccontati i retroscena tra coinquilini, i legami che si sono creati, gli sforzi creativi per inventarsi nuovi contenuti da proporre sui propri canali social. Non c’è ancora un titolo ufficiale, e nemmeno una data di messa in onda. Sappiamo solo che la serie è in lavorazione proprio in queste settimane, e quindi è presumibile che la vedremo non prima dell’estate 2021.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *