in

Hype House, le storie dei componenti sbarcano in tv: tutti i dettagli del programma

Hype House
Hype House

Siete pronti a vedere come vivono i membri della Hype House? Wheelhouse Entertainment ha firmato un accordo con loro il collettivo per realizzare la docuserie The Hype Life. La notizia arriva da Deadline.

Il programma racconterà come vivono insieme e collaborano quotidianamente sui contenuti gli appartenenti del gruppo più importante di creator americani.

Le telecamere riprenderanno le vite di Chase Hudson, Thomas Petrou, Nikita Dragun, Avani Gregg, Kouvr Annon, Nick Austin, Mia Hayward, Angel Herrera, Ondreaz Lopez, Tony Lopez, Madi Monroe, Ryland Storms, Alex Warren, Jack Wright, James Wright e Nate Wyatt.

Ogni episodio dello show esaminerà i loro sforzi creativi per i marchi, riunioni domestiche che accenderanno il drama e l’iniziazione di nuovi membri. Si analizzeranno anche i retroscena delle storie dei coinquilini, osservando gli eventi a volte difficili e preoccupanti che li hanno spinti su TikTok e ai legami che hanno formato l’uno con l’altro.

I membri della Hype House hanno affermato che, grazie a questo accordo, per la prima volta i fanavranno la possibilità di vedere ben oltre ciò che vedono sui social media“.

Eric Wattenberg, Chief Creative Officer e presente di Wheelhouse Group ha dichiarato:

Hype House è un razzo creativo, pilotato da ragazzi estremamente laboriosi ed esperti di affari che hanno già costruito un pubblico incredibile al quale entrambe le piattaforme ed entrambi i marchi possono attingere. A differenza di altri social media, TikTok ruota attorno al canto, al ballo e alla recitazione. Pensiamo che sia perfetto per un adattamento naturale.

Siete pronti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *