in

Hype House, rivoluzione nella casa dei TikToker: arrivano nuovi creator, ecco chi è rimasto e le new-entry!

🔥 La Hype House ha deciso di rinnovare i suoi membri per la terza volta. Ecco quali creator non ci sono più e i nuovi ingressi!

Hype House 3.0
Hype House 3.0

La Hype House cambia nuovamente i suoi componenti. Tra le prime case abitate da TikToker, nata nel 2019, nei suoi tre anni di vita ha subìto davvero molti stravolgimenti. Infatti sono state molte le modifiche, sia nel gruppo di creator che la costituiscono (e l’hanno costituita), sia nella location della villa, cambiata per ben tre volte. Al suo interno si sono avvicendate Charli e Dixie D’Amelio, Addison Rae, ma sono passati anche Chase Hudson e molti altri ragazzi. Insomma, dei componenti originali sono rimasti soltanto il fondatore Thomas Petrou e Mia Hayward.

Il primo di aprile la pagina Instagram ufficiale della casa ha pubblicato una foto rivelando la nuova formazione della Hype House composta da 8 membri. I nuovi componenti della terza fase della casa sono: Sam Dezz, Brooke Monk, Tabitha Watosh e Jake Hayward. Restano invece nella casa i creator Jack Wright, Vinnie Hacker, Thomas Petrou e Mia Hayward. Fuori, invece la russa Renata Valliulina, aka Riw! Oltre al post su Instagram è stato pubblicato anche un video su TikTok, sempre sul profilo ufficiale della house, con la descrizione: “La squadra al completo, chi è il prossimo?”.

I fan della casa hanno reagito in modo diverso alla notizia. C’è chi, visto la data di pubblicazione della foto, ha pensato si trattasse di un pesce d’aprile. Alla domanda di un utente: “Aspetta, si sono uniti alla Hype House?!?!?“, il profilo ufficiale ha risposto di sì e ha fatto altrettanto a tutte le domande simili. Sembra quindi che la notizia sia più che vera. Nei commenti c’è ovviamente chi rivorrebbe i componenti iniziali della casa e chi è felice che ci sia stato questo nuovo team. Noi invece chi chiediamo quando avverrà il prossimo cambiamento!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.