Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La Hype House è in Italia (ma non con Charli): ecco dove si trovano Jack Wright & Co!

Hype House

Dalle palme di Los Angeles alle strade di Roma. La Hype House, volando via dagli Stati Uniti, ha raggiunto l’Europa per un viaggio che difficilmente scorderanno. Dopo aver fatto tappa a Parigi, i componenti dell’ormai storica casa di creator americana è arrivata nella nostra capitale per trascorrere alcuni giorni di relax insieme.

Una sorpresa per tutti i fan italiani, che hanno visto su TikTok e su Instagram dei contenuti speciali registrati dai ragazzi fra le vie e i monumenti di Roma. Jack Wright, ad esempio, ha dato spettacolo di fronte alla Fontana di Trevi, mentre registrava un video in cui muoveva il bacino e il lato b. La celebre fontana ha fatto da sfondo anche a un video in cui appaiono il fondatore della Hype House, Thomas Petrou, insieme a Jack Wright e a Jake Hayward.

Mentre Vinnie Hacker è rimasto in America – per la precisione si trova a New York in questi giorni -, la Hype House ha anche rivelato su TikTok che il luogo in cui intendono trasferirsi è proprio il nostro paese! Innamorati dell’Italia, hanno scritto (molto probabilmente in maniera ironica), che la nuova villa sarebbe nata proprio qui, con il sottofondo di Body (Remix):

Siamo felici che la Hype House si sta per trasferire in Italia: i sogni possono davvero diventare realtà, benvenuti nella nuova casa, non riusciamo a ringraziarvi abbastanza!

Mentre la famiglia D’Amelio si trova a Napoli, quindi, la content house ha raggiunto un’altra delle mete turistiche più amate della nostra nazione!

@thehypehouse

so happy hype house is moving to Italy. dreams really do come true. welcome to the new crib. can’t thank y’all enough❤️

♬ Body (Remix) [feat. Capo Plaza & Rondodasosa] – Tion Wayne & Russ Millions