Dalle palme di Los Angeles alle strade di Roma. La Hype House, volando via dagli Stati Uniti, ha raggiunto l’Europa per un viaggio che difficilmente scorderanno. Dopo aver fatto tappa a Parigi, i componenti dell’ormai storica casa di creator americana è arrivata nella nostra capitale per trascorrere alcuni giorni di relax insieme.
Una sorpresa per tutti i fan italiani, che hanno visto su TikTok e su Instagram dei contenuti speciali registrati dai ragazzi fra le vie e i monumenti di Roma. Jack Wright, ad esempio, ha dato spettacolo di fronte alla Fontana di Trevi, mentre registrava un video in cui muoveva il bacino e il lato b. La celebre fontana ha fatto da sfondo anche a un video in cui appaiono il fondatore della Hype House, Thomas Petrou, insieme a Jack Wright e a Jake Hayward.
Mentre Vinnie Hacker è rimasto in America – per la precisione si trova a New York in questi giorni -, la Hype House ha anche rivelato su TikTok che il luogo in cui intendono trasferirsi è proprio il nostro paese! Innamorati dell’Italia, hanno scritto (molto probabilmente in maniera ironica), che la nuova villa sarebbe nata proprio qui, con il sottofondo di Body (Remix):
Siamo felici che la Hype House si sta per trasferire in Italia: i sogni possono davvero diventare realtà, benvenuti nella nuova casa, non riusciamo a ringraziarvi abbastanza!
Mentre la famiglia D’Amelio si trova a Napoli, quindi, la content house ha raggiunto un’altra delle mete turistiche più amate della nostra nazione!