in

Hype House, fan fanno irruzione nella vecchia casa e registrano video. Chase Hudson: “Hanno preso i miei vestiti”

Dal caso di Chiara Ferragni fino all’ultimo della Hype House: i fan che violano la privacy delle webstar è l’ultima frontiera dell’ossessione per le celebrità. I membri della Hype House si sono trasferiti dalla loro villa di Los Angeles per fare più spazio ai nuovi membri. Così, un gruppo di ragazze ha approfittato della casa vuota e si sono intrufolate nella struttura, documentando l’irruzione su TikTok. Sebbene siano stati cancellati, i video sono comunque stati salvati da molti utenti e sono ora facilmente reperibili online. In uno di questi filmati si vede un gruppo di ragazze che giocano in giro per la Hype House, quasi del tutto vuota. I membri della Hype House hanno confermato che le ragazze hanno fatto irruzione nella casa per cui gli ex-residenti stanno ancora pagando l’affitto.

In un altro video una donna, che è sospettata di essere una delle mamme delle ragazze, ha affermato che si stavano trasferendo nella “OG Hype House”, proprio quella originale. “Quindi, se volete, rimanete sintonizzati” – ha detto – “Sta per accadere qualcosa di incredibile. Stiamo per avere contenuti incredibili in casa e sì, abbiamo tutti i grandi ricordi della Hype House.” La donna ha realizzato un tour nella casa, mettendo in mostra alcune delle cose lasciate lì presumibilmente dai membri della Hype House. In un commento, Thomas Petrou ha confermato che le affermazioni di eventuali trasferimenti in casa sono false in quanto i ragazzi stanno ancora pagando l’affitto.

Il gruppo non si è fermato lì. In un altro video la donna indossa quella che si dice essere la giacca di Chase Hudson, che su Twitter ha commentato:

Così oggi mi sono svegliato, ho controllato Tiktok e ho visto che alcune ragazze insieme alla loro MADRE hanno fatto irruzione nella nostra vecchia casa e hanno anche preso i MIEI vestiti. Questo è oltre il f*ttut*mente strano, come la gente pensa che questa m*rda sia ok?

Non è chiaro come siano entrati in casa, ma non è la prima volta che i fan si presentano nelle case dei loro beniamini. Anthony Reeves della Sway House ha dovuto twittare molte volte per chiedere ai fan di smettere di bussare alla loro porta e guardare attraverso la finestra. Questa volta, però, è stato superato ogni limite. Si rivedranno in tribunale? Restiamo in attesa di eventuali sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *