Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Hype House, come sono diventati i membri originali della casa? Ecco le foto!

Hype House
Vi ricordate i membri della prima Hype House? Siete curiosi di scoprire come siano diventati e di cosa si occupino ora?

Vi ricordate i membri della prima Hype House, quella di cui facevano parte Chase Hudson, Charli D’Amelio e sua sorella Dixie? Siete curiosi di scoprire come siano diventati e di cosa si occupino ora? Sono tutti rimasti sui social, ma alcun* hanno riscosso più successo di altri. Alcun* si stanno per sposare, altr* si sono lasciati.

Il fondatore della Hype House, Thomas Petrou è l’unico membro della house originale ad esserne ancora parte. Rispetto al 2019 ha lavorato moltissimo sul suo corpo. Sta continuando la sua collezione di auto, che continua ad espandersi sempre di più. La collezione comprende auto come la Lamborghini Urus e una Ferrari SF 90, rispettivamente del valore di 210.000€ e 427.930€. Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale è fidanzato con Mia Hayward ormai da più di tre anni.

Thomas Petrou Hype House

Una Co Fondatrice della Hype House era Daisy Keech. Se vi state chiedendo chi sia, non preoccupatevi perché non siete gli unici. Daisy infatti ha mollato quasi subito la content house perché ci ha visto del marcio dentro. Dopo aver versato la sua quota per la casa, è stata mandata via, e soprattutto, nessuno le ha mai dato il merito per il suo contributo. Daisy aveva già predetto che il progetto della Hype House si sarebbe disintegrato velocemente. Infatti, a distanza di 3 anni, la house conta solo 4 membri. Ora Daisy si occupa di workout. I suoi allenamenti per gli addominali hanno conquistato TikTok e aiutato tante persone a raggiungere la forma fisica che tanto desiderato. (clicca qui per il video)

Daisy Keech Hype House

L’ultimo Co Fondatore della casa era Chase Hudson. Ultimamente Chase ha dato meno attenzione ai social per dedicarsi alla sua più grande passione: la musica. Ha fatto parecchi concerti, richiamando moltissim* fans. Le sue esibizioni lo hanno portato persino a cantare con Dove Cameron. Tra le sue ultime canzoni troviamo “All The Things I Hate About You“, che sembra essere dedicata alla sua ex Charli D’Amelio. Di recente ha anche cambiato quell’iconico taglio di capelli che lo contraddistingueva ormai dai 2019!

Chase Hudson Hype House

Calvin Goldby, invece continua con i suoi video ironici, come faceva precedentemente. Attualmente è ancora molto legato ad altri 3 amici della Hype House, Alex Warren, la fidanzata Kouvr Annon e Patrick Huston. Connor Yates invece, allontanatosi pure lui dalla house, ha smesso anche di fare i suoi tipici vlog ironici su YouTube. Patrick Huston, come Calvin, è rimasto molto amico di Alex e Kouvr infatti la coppia appare in moltissimi suoi video.

Calvin Goldby Hype House
Connor Yates Hype House
Patrick Huston, Hype House

Tra due ex membri della casa, invece, continua ad esserci grandissimo feeling. Alex Warren e Kouvr Annon si sono, infatti, recentemente fidanzati! Dopo anni Alex ha finalmente realizzato il sogno della sua ragazza. I due convivono nella loro casa ad LA, insieme a tutti i loro animali domestici. Hanno nuovi amici, ma hanno mantenuto i contatti con quasi tutti i ragazzi della Hype House. Alex ora si dedica anche alla musica. Recentemente ha scritto una canzone bellissima per i suoi genitori: “Chasing Shadows“.

Alex e Kouvr Hype House

Anche Addison Rae è stata uno dei primi membri di questa content house. Come riassumere tutto quello che le è successo nel 2022! Ha rilasciato una bambola, ed è entrata a far parte del famosissimo videogioco: Final Fantasy. Poi si è scoperto che suo padre tradisse sua madre. Sua mamma ha avuto un finto flirt con un rapper americano e Recentemente il suo brand di MakeUp è stato rimosso dal mercato. Speriamo che il suo 2023 possa solo migliorare!

Addison Rae Hype House

Nick Austin e Ryland Sorm continuano ad essere molto amici e a vedersi ogni tanto, anche insieme a Chase Hudson. Il loro trio era davvero uno dei migliori della Hype House, se non il migliore! Nick ormai dedica pochissimo tempo ai social. Mentre Ryland continua ad essere abbastanza attivo e a dedicarsi, come sempre, allo skate. Sono entrambi fidanzati, Nick addirittura con Madison Beer!

Nick Austin, Hype House
Ryland Storm, Hype House

Come dimenticarsi dei fratelli Lopez! La coppia di ballerini che aveva fatto breccia nel cuore di moltissim* adolescenti. Il primo scandalo che ha colpito Tony Lopez, non ha fatto altro che aumentare la loro fama. Ondreaz Lopez aveva persino pubblicato una canzone che stava diventando un trend di TikTok. Poi sono iniziate le accuse di abusi che hanno portato i due ad allontanarsi dai social per molto tempo. La loro fama quindi pian piano ha iniziato a calare. Ora, però, continuano entrambi la loro carriera su TikTok, ballando, come hanno sempre fatto. Attualmente, inoltre, sono entrambi single.

Tony Lopez, Hype House
Ondreaz Lopez, Hype House

Un’altra coppia di fratelli abitava nella content house, i gemelli Wright! Ora purtroppo si sono divisi, ma solo fisicamente. Dal 2020, infatti, James Wright è stato ammesso all’università di Stanford. Jack, invece, continua a concentrarsi molto sulla sua carriera online. Pochi mesi fa si è trasferito assieme a Vinnie Hacker, ed altri ragazzi.

James Wright, Hype House
Jack Wirght, Hype House

Anche Avani Gregg è stata parte della Hype House per un periodo. Li ha avuto tempo per legare moltissimo con Charli D’amelio. Le due, a distanziata di tempo, sembrano essere rimaste amiche. Di recente però, purtroppo, Avani ha rotto con il suo fidanzato storico, Anthony Reeves, dopo anni di relazione.

Avani Gregg, Hype House

Altre due sorelle hanno abitato nella casa, le D’Amelio! Quante cose cono cambiate anche per loro. Charli in quel periodo è diventata la persona più seguita su TikTok, e lo è stata fino a poco fa. Dopo un continuo ritorno di fiamma con Chase, Charli alla fine si è fidanzata con Landon Barker. Mentre Dixie è tornata single da poco. Charli D’Amelio ha anche partecipato a “Ballando con le stelle“, che ha vinto, tra l’altro. Mentre Dixie, sta pian piano continuando la sua carriera musicale. Pure Charli ha pubblicato la sua prima canzone: “if you ask me to“. La loro carriera sembra essere sempre in salita e non possiamo augurargli di meglio.

Charli e Dixie, Hype House

Ve li ricordavate tutti i membri della Hype House? Ecco le foto di come sono cambiati!