Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Due creator della "Hype House" si sono sposati: ecco di chi stiamo parlando!

Hype House
Nella “Hype House” hanno abitato moltissimi creator, ma due di loro si sono recentemente sposati: ecco chi!

Vi ricordate della famosissima “Hype House“? Quella content house americana di cui hanno fatto parte moltissim* creator famos* come Charli D’Amelio, Chase Hudson e persino Vinnie Hacker! Beh, recentemente due creator che ne facevano parte si sono sposati! Ma di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme!

Alex Warren e Kouvr Annon hanno fatto parte della “Hype House” fin dalla sua nascita nel dicembre 2019. Ma non si sono conosciuti li, anzi, erano entrati a far parte della casa già da fidanzati. Infatti questa bellissima coppia di creator sta insieme già da molti anni. Pensate che il primo post che li ritrae insieme risale a più di 5 anni fa! Lui californiano e lei delle Hawaii si erano conosciuti su Snapchat grazie ad un amico in comune. Pensate che Alex Warren per poter stare più vicino a Kouvr, per un periodo, ha persino vissuto in auto. Poi grazie al successo che hanno iniziato a riscuotere sui social sono riusciti a guadagnare abbastanza da potersi permettere una casa.

@alexwaarren

I promise to find you in every lifetime

♬ original sound – Alex Warren

Poi a capodanno del 2022 lui le aveva fatto la proposta di matrimonio. In mezzo alla neve, dicendo il suo lunghissimo nome per intero e dandole l’anello che era appartenuto a sua nonna. Da li, piano piano, hanno iniziato i preparativi per il matrimonio e siamo arrivarti al 22 giungo 2024, giorno in cui Alex Warren e Kouvr Annon sono ufficialmente diventati una coppia sposata.

Al matrimonio inoltre erano presenti moltissim* creator famosi, alcun* conosciut* proprio durante il periodo della “Hype House“. Alla cerimonia tra i vari invai c’erano Charli D’Amelio, James Charles, Bryce Hall, Josh Richards e moltissim* altri! E voi cosa ne pensate di questa coppia? Non sono davvero dolcissimi? Prima di dare una risposta però ascoltate i loro bellissimi voti nuziali (preparate i fazzoletti)!

@k0uvr

Thank you for loving the parts of me that arent easy to love

♬ original sound – Kouvr
Vi ricordavate di Alex e Kouvr?
Ricordo sbloccato!
Non li conoscevo

[Foto: Instagram]