in

Ma lo sapete che Tyler di “Mercoledì” è sposato? Ecco le foto col marito!

Una curiosità che non tutti sanno è che Hunter Dooha. L’attore che interpreta Tyler in “Mercoledì” è sposato! Ecco tutto quello che sappiamo!

Tyler Mercoledì sposato
Tyler Mercoledì sposato

L’attore Hunter Doohan, che interpreta Tyler nella serie “Mercoledì“, sta sempre di più spopolando sui social (come la serie d’altronde) e tantissimi utenti su Instagram e TikTok lo definiscono “il loro personaggio preferito”, ma forse non tutt* sanno alcune curiosità su di lui, come ad esempio, che l’attore è sposato! Ecco che cosa sappiamo sul suo matrimonio!

La notizia è diventata virale proprio grazie agli “edit” che alcuni fan hanno realizzato su TikTok, utilizzando le foto del matrimonio! All’inizio di quest’anno, Hunter si è sposato con il produttore cinematografico Fielder Jewett. L’attore ha fatto la proposta a Fielder alla fine del 2020 e la coppia ha celebrato il loro matrimonio questo giugno.

Una curiosità inaspettata è che ad officiare le nozze è stato l’attore e regista Bryan Cranston, che ha recitato a fianco di Hunter nella celebre serie tv “Your Honor”. Ma quindi come si sono conosciuti i due? Ve lo raccontiamo noi! Quando durante un’intervista svoltasi negli ultimi giorni, gli è stato chiesto come lui e Fielder si fossero conosciuti, Hunter ha risposto in modo secco: “Tinder“. Successivamente ha aggiunto:

Ci siamo incontrati nel 2015 e poi ci siamo fidanzati durante la pandemia. La pandemia è stata fantastica per me perché ero stato molto tempo via per le riprese di “Your Honor” che sono durate sei mesi a New Orleans. Così sono tornato e all’improvviso abbiamo avuto modo di passare molto più tempo insieme. Abbiamo così tanti amici che si sono lasciati o si sono sposati durante la pandemia o hanno avuto un bambino”.

Quindi Hunter, ovvero il Tyler di “Mercoledì” che noi conosciamo è felicemente sposato e lui e il suo compagno sono più innamorati che mai, la loro storia procede a gonfie vele! Noi vi lasciamo il post del loro matrimonio che hanno pubblicato su Instagram. E voi sapevate che era sposato?