in

I travel blogger e il Coronavirus: Human Safari bloccato all’estero, Il Signor Franz in auto isolamento

human safari

Come vivono i travel blogger la situazione Coronavirus? Continuano a viaggiare o, anche loro, si sono fermati? Human Safari è senza dubbio il creator di contenuti sui viaggi più famoso d’Italia. Lui attualmente si trova alle isole Salvbard, un arcipelago del mare Glaciale Artico, la parte più settentrionale della Norvegia.

Stuzzicato da un utente, Nicolò Balini ha parlato della sua situazione: il volo con cui sarebbe dovuto rientrare in Italia, infatti, è stato cancellato. “Il viaggio in America è finito e sono tornato. Al momento sono alle Svalbard ed è finito anche questo viaggio, spero di riuscire a tornare a casa nonostante mi abbiano cancellato il volo“, ha scritto su Instagram, dove ha quasi 500mila followers. “Intanto è tempo di stare attenti e stare a casa“, ha aggiunto a un altro utente, che si augurava di poter tornare presto a girare il mondo.

Non solo Human Safari. Gli altri travel blogger?

E gli altri travel blogger? Marcello Ascani si trova in Costa Rica: lui è fuori dall’Italia da un bel po’ e, al momento, la situazione Coronavirus non sembra toccarlo. Marco Togni dal Giappone con furore è in viaggio in Malesia, e anche lui non sembra toccato dalla vicenda Corona. Seoul Mafia è in Corea del Sud, e spesso parla della situazione (d’altronde la Corea è uno dei Paesi più colpiti assieme a Cina, Italia e Iran). Luca Pezzolo e Ale Zorzin

Il Signor Franz oggi si trovava in montagna, in Trentino, per un progetto. Ma è stato criticato: “Sono un pazzo sciteriato? Vi prego di fare pace con il cervello“. Lui ha optato per l’autoisolamento: “Ovviamente non tornerò a Milano, ma sarò costretto a stare lontano dalla mia nuova casa per un mese (…) So che posso tornare a Milano, ma il sistema è socraccarico e non me la sento. Preferisco tornare a Roma e farmi 14 giorni in isolamento bello tranquillo“.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Youtube

Youtube demonetizza tutti i video a tema Coronavirus, ecco perché

Coronavirus, Iconize e Soleil Sorge volano a Santo Domingo: è polemica