in

Chase Hudson e Dove Cameron sono fidanzati? Spunta una foto che lo farebbe pensare: lei fa chiarezza!

Dove Cameron ha una cotta per Chase Hudson? I due pubblicano una foto abbracciati, ma lei risponde e chiarisce il loro rapporto sentimentale: “non sono fidanzata con nessuno”.

Huddy
Huddy

Huddy è di nuovo al centro dei gossip! Dopo essere ritornato single e pronto per fare breccia nei cuori delle ragazze, è apparsa una foto che ha subito fatto pensare che il cantante fosse nuovamente occupato. Tuttavia, dopo le imminenti supposizioni la ragazza coinvolta nel dramma ha deciso di rispondere e chiarire il loro rapporto. Ma chi è lei e in che rapporti è con Chase Hudson? Ecco tutto quello che sappiamo!

Ieri Huddy ha tenuto un concerto a San Jose, dove è stato avvistato anche un volto molto familiare: stiamo parlando proprio dell’ex star di Disney Channel, Dove Cameron. In molti la ricorderanno per essere stata la protagonista della serie “Liv e Maddie” andata in onda dal 2013 al 2017. Attualmente l’attrice ha intrapreso una carriera musicale e molto spesso condivide il palco con altri giovani talenti.

Nel backstage del concerto, il cantante e l’attrice hanno deciso di scattare una foto insieme che, successivamente, è stata pubblicata sul profilo di Chase. In molti hanno iniziato a supporre che i due si fossero fidanzati, poiché nella foto erano stretti in un tenero abbraccio. Tuttavia, ben presto sono arrivate le spiegazioni di Dove che ha subito messo in chiaro la situazione:

Giusto per essere chiari, perché questi commenti sono assurdi: non sono fidanzata con nessuno! Mi piace solo coccolare tutti quando faccio le foto. Baci e abbracci!

La creator fino allo scorso anno ha condiviso pubblicamente la sua relazione, ormai terminata, con Thomas Doherty, mentre Chase ha chiuso da tempo con la star dei social, Charli D’amelio. Entrambi si sono ripromessi di essere molto più discreti nelle relazioni a venire. Quindi siamo sicuri che se dovessero fidanzarsi non lo direbbero così facilmente!

Dove Cameron e Huddy

[FOTO: Instagram]