in

Huda Beauty presenta la sua nuova collezione “Haze Obsessions”: ecco di cosa si tratta

La makeup-artist e beauty influencer Huda Kattan, come ogni anno, ha annunciato la sua collezione autunnale, disponibile dal 15 settembre in tutti i negozi fisici e online. La collezione di Huda Beauty si chiama Haze Obsessions e si ispira ai colori che hanno sfilato sulle passerelle nel 2020. Di che cosa si tratta?

La collezione vanta tre mini-palette (9 colori ciascuna), dal costo di 27 euro, e 3 rossetti liquidi matte dal costo di 30 euro. Come di consueto, le palette hanno toni che le rendono uniche tra di loro: la Purple Haze Obsessions contiene dei nude mattes, degli shimmer e dei metallics sui toni del viola, lavanda e magenta. La Sand Haze Obsessions, invece, è la classica combinazione per chi pensa che uno smoky eye sia un po’ troppo importante da indossare, per ciò contiene dei rosa/bronzo metallici, degli shimmer oro/rosa e dei nude chiari e scuri, sempre nei toni del rosa. Infine la Khali Haze Obessions si mantiene sui toni olivastri, caramello e marrone caldo con degli shimmer dorati e rosati.

Huda Beauty ha messo in risalto nella collezione autunnale la versatilità delle palette: non solo sono facili da trasportare grazie alle dimensioni compatte, ma consentono di creare diversi tipi di look con incredibili effetti; si possono creare look più soft e look più audaci con la stessa palette, gli ombretti possono risultare burrosi, matte, shimmer e opachi.

I rossetti liquidi sono sempre in formato mini: Venus, Legend, Savage e Billionaire. Rispecchiano a pieno i toni autunnali e vanno dal rosa al marrone scuro. Voi cosa ne pensate? Siete già pronti ad acquistare i prodotti di Huda Kattan, icona sui social e lanciatissima make-up guru?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

YouTube Shorts

YouTube si ispira a TikTok e lancia YouTube Shorts: ecco di cosa si tratta

Jess Mackenzie

Jess Mackenzie, la modella che sfida i pregiudizi e si mostra con l’acne: ecco la sua storia