in

Jeffree Star contro Huda Beauty, guerra tra i due beauty blogger – ecco cosa sta accadendo

I guru del makeup, che fanno di Youtube il proprio lavoro, non si smentiscono mai… sono sempre pronti a darci qualcosa di cui parlare! È infatti il caso di Huda Kattan, conosciuta come Huda Beauty, famosa beauty blogger ed ormai, imprenditrice di successo. Con la sua azienda specializzata nel settore dei cosmetici (che l’ha ormai resa la 37esima donna self-made più ricca d’America) riesce sempre a far parlare di sé. Huda è infatti nota ai più per la sua capacità di vendere molto, ma anche di copiare le idee dei suoi competitors.

Sono ora online le immagini delle sue nuove mini-palette dai toni pastello che sembrerebbero però essere il frutto di un’idea non proprio originale. Esse sembrano infatti essere la copia delle nuove mini-palette di un’altra azienda di cosmetici, stiamo parlando di ColourPop Cosmetics. Ma lo scandalo sta nel fatto che Huda Beauty e ColourPop Cosmetics producono i propri cosmetici nella stessa fabbrica… perché allora ColourPop vende le sue mini-palette per £9.30, invece Huda per £24 ciascuna? Sembra proprio dunque che stia speculando sul suo nome.

Ecco le collezioni messe a confronto:

Ed è qui che arriva Jeffree Star, il quale è solito essere coinvolto in faide come questa. Lo youtuber, ed anch’egli imprenditore di successo, ha nuovamente sferrato uno dei suoi colpi da provocatore: ha infatti commentato il post Instagram che presentava la nuova collezione di Huda Beauty dicendo: “Hey @colourpopcosmetics amo la vostra nuova collezione!!! Congratulazioni!!!”, quando invece si trattava della nuova collezione di Huda… insomma, un chiaro sfottò!

Cosa dobbiamo aspettarci da questa faida? Lo scopriremo solo vivendo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *