in

Http Antony è “diviso” tra Michelle Cavallaro e Swami Caputo? Arriva la smentita!

Http Antony, nick di Antony Nano, è fidanzato con Michelle Cavallaro o Swami Caputo? O forse con nessuna delle due? Da quando i componenti di House of Talent sono andati a vivere insieme a Milano, il tiktoker viene “shippato” un po’ con Michelle, un po’ con Swami. Qual è la verità? Solo una: nessuna delle due è fidanzata con lui.

Lo hanno ribadito, qualora ci fosse il bisogno, durante una diretta di qualche giorno fa. “Ogni TikTok che fa Swami non per forza dev’essere dedicata a qualcuno. Una persona fa i TikTok anche perché le piace le canzone o perché è un pov, calma“, ha detto Michelle. “Oggi ho fatto un POV con Antony e ci hanno chiesto se stiamo insieme. Siamo amici, è un POV, si stava un po’ recitando“, ha detto invece Swami.

Anche Antony è intervenuto: “Io sto con entrambe (risata, ndr). Non credete a tutto quello che vedete“. Michelle Cavallaro, poi, ha aggiunto: “Antony sta con me e con Swami. Io sto con un po’ di gente mi sembra. L’altro giorno a Swami hanno scritto: ‘Si vede che non la guarda come guarda Michelle’ (risata, ndr)“.

Insomma, Antony è felicemente single!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *