in

Http_Antony, tutte le curiosità e il merchandising del TikToker

Http Antony

Http.Antony su TikTok, Http_Antony su Instagram. Ma è sempre lui, Antony Nano, una delle nuove leve dei social italiani. Con 220.000 seguaci su TikTok e 40mila su Instagram, Antony si sta facendo conoscere al pubblico della rete. Ecco come si è raccontato ai nostri microfoni:

Mi chiamo Antony, ho compiuto 16 anni ad ottobre ed abito a Parma. Frequento l’istituto alberghiero di Salsomaggiore. Sono nato come influencer su TikTok e ho raggiunto un traguardo enorme perché non avrei mai pensato di arrivare a questo punto. Sono partito postando qualche video poco più di un anno fa per divertimento e ora è diventata una cosa grande.

Proprio attraverso i social, Antony ha conosciuto molte persone, anche grazie agli eventi a cui ha preso parte, come il Festival di Be You di questa estate. “Il mio sogno nel cassetto fin da piccolino è diventare un attore, amo la recitazione e la televisione ed è quello a cui voglio arrivare anche tramite i miei social, dove spesso faccio video recitati, i preferiti delle persone che mi seguono”, ci ha detto. Per realizzare i propri desideri, Antony vorrebbe trasferirsi a Milano.

Qualche curiosità su di lui? Odia la matematica, ma ama studiare le lingue, soprattutto l’inglese. Si ritiene una persona testarda, moto testarda, nonché polemica: “Se voglio una cosa, faccio di tutto per ottenerla. Mi rendo conto, poi, che a volte dovrei contare fino a dieci per dire qualcosa!”. Inoltre ama viaggiare e sogna di visitare l’America, in particolar modo Los Angeles. E chissà se la raggiungerà da stella del cinema!

PS: Da oggi è disponibile il merchandising di Http_Antony, felpe e magliette. Questo il link per maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *