in

Housegram, nasce una nuova “Casa” (con alcuni ex collegiali): ecco tutto quello che sappiamo!

Housegram è una nuova “casa” composta da alcuni tiktoker. Ecco chi ne fa parte.

Housegram
Housegram

A breve in Italia aprirà Housegram, una nuova casa di creator che proverà a fare concorrenza alle già affermate Defhouse e Stardust. Al momento, però, abbiamo poche informazioni su di loro. Noi però abbiamo indagato e abbiamo scoperto che il lancio è previsto per metà novembre. Il loro concetto di House, però, sarà diverso da quello che già conosciamo: il loro sarà uno spazio dove i creator potranno realizzare contenuti senza però l’obbligo di dormire al suo interno. Questo consentirà al tiktoker che ne faranno parte di non stravolgere la loro quotidianità, essendo tutti adolescenti. Ognuno potrà continuare a vivere la sua vita e, soprattutto, perseguire gli studi.

Sui componenti di Housegram, invece, ci sono delle certezze in più. Ne faranno parte sicuramente gli ex collegiali Giulio Maggio e Francesco Cardamone con il ballerino Jarno Trulli. Quest’ultimo, poi, ha taggato nel trailer della casa anche Simone De Bianchi, Mia Ferretti, Aurora Conti e Luca Varone che probabilmente saranno con lui in questa nuova avventura. Tra gli account seguiti da quello ufficiale della house, figurano anche il talent manager Simone Gargiuli (che potrebbe essere tra i capi del progetto).

La house ha un sito ufficiale dove si scopre che alcuni dei suoi creator ha partecipato a campagne pubblicitari e a progetti social, mentre il profilo TikTok ancora non c’è o è sconosciuto, dato che l’account Housegram appartiene ad una realtà che si occupa di interior ed exterior design.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *