in

Housegram, ecco i nuovi componenti della “casa” (spoiler: ci sono anche degli ex collegiali!)

Housegram è una “casa” composta da alcuni tiktoker. Ecco i nuovi componenti della House!

housegram componenti
Housegram, ecco i nuovi componenti!

Housegram, è la “casa” di creator che ha aperto circa un anno fa. Come vi avevamo già raccontato il loro concetto di House, è diverso da quello che già conosciamo: il loro infatti è uno spazio dove i creator possono realizzare contenuti senza però l’obbligo di dormire al suo interno. Come lo scorso anno questo consentirà anche ai nuovi componenti di non stravolgere la propria vita e di continuare con gli studi.

Sui componenti di Housegram, invece, da quest’anno sembrano esserci delle grosse novità. Nella nuova stagione della casa ci saranno ben 15 creator, tra cui alcuni ex collegiali come Giulio Maggio. Nelle storie Instagram del profilo della casa alcune new entry: Giulia dal Fabbro, Matteo di Prospero, Denise Guerrero, Flavia Baldassi, Gioia Grammatico, Francesco Calca, e alcuni creator che già dall’inizio del progetto facevano parte della house, come Simone De Bianchi, Luca Varone, Jarno Trulli e Emanuele Porzio. Questi sono solo dodici dei quindici creator che saranno in Housegram, perchè gli altri 3 risultano ancora top secret, ma Miss Webboh ha ipotizzato chi si possa celare dietro gli ultimi volti misteriosi, ovvero gli ex collegiali Damiano Severoni, Giada Scognamillo e il tiktoker Piero Sannino mentre Daniele Lanza parteciperà a un Experience organizzata dalla house ma non ne farà parte.

Tra i vecchi tiktok della casa si vedono anche Cristian Bertone e Vittoria Martines, ma nessuno dei due attualmente risulta essere nei video dove si vedono i talent della house. Vittoria dopo la brutta vicenda che l’ha riguardata ha deciso di prendersi una pausa dai social, mentre per quanto riguarda Cristian non si hanno notizie in merito. Anche Paky potrebbe non tornare!

[FOTO: Instagram]

Housegram, nasce una nuova “Casa” (con alcuni ex collegiali): ecco tutto quello che sappiamo!

Articolo del 31 ottobre 2021- Chi erano i componenti dello scorso anno? Ne facevano parte sicuramente gli ex collegiali Giulio Maggio e Francesco Cardamone con il ballerino Jarno Trulli. Quest’ultimo, poi, ha taggato nel trailer della casa anche Simone De Bianchi, Mia Ferretti, Aurora Conti e Luca Varone che probabilmente saranno con lui in questa nuova avventura. Tra gli account seguiti da quello ufficiale della house, figurano anche il talent manager Simone Gargiuli (che potrebbe essere tra i capi del progetto).

[FOTO: Instagram]