Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

I "Me Contro Te" hanno fatto il tour della loro casa: ecco il video!

“Me Contro Te”
Ma quanto è bella la casa dei ”Me Contro Te?” Ecco l’House Tour con tutti gli ambienti della dimora degli youtuber

Il fenomeno dei “Me Contro Te“, noti per le loro avventure divertenti e coinvolgenti su YouTube, ha recentemente portato l’attenzione de* fan sulla loro dimora. Sofì e Luì, hanno deciso di condividere con il pubblico la loro casa. Alcun* utenti di TikTok, pur non avendo mai visto l’abitazione nel dettaglio, ne avevano criticato l’aspetto, paragonandola addirittura a un magazzino. Dopo il video postato dalla coppia però,si sono ricreduti. Vediamo insieme il tour della casa!

La coppia non si è lasciata scalfire dalle critiche e ha risposto nel modo più inaspettato possibile: mostrando agli utenti una parte della loro casa a due piani che ha lasciato tutt* senza parole. La cucina, le scale, il divano e una splendida piscina esterna sono stati i protagonisti di un video condiviso su TikTok, scatenando commenti estasiati e ribaltando completamente le opinioni iniziali. In altri video, su Instagram, viene mostrata anche una grandissima cabina armadio, in cui vengono custodite borse, scarpe e vestiti.

Nel video, i due creator hanno guidato gli spettator* attraverso la loro cucina, rivelando un ambiente moderno, luminoso e ben organizzato, che ha immediatamente conquistato l’approvazione di molt*. Ma è stata la piscina la vera chicca: enorme e contornata da un giardino verde e super esteso.La scelta di condividere questo angolo di paradiso ha avuto un impatto incredibile sulla percezione della casa da parte del pubblico, trasformando le critiche in commenti entusiasti. “Me Contro Te”, questo è un appello per voi: perché non invitate Miss Webboh a fare un tuffo in quella splendida piscina?

Vi piace la casa dei “Me Contro Te”?
Si, adoro
Non mi piace lo stile

[Foto: TikTok]