in

House of Talent dona migliaia di euro a un ospedale che si occupa di bambini malati

mariana aresta

House of Talent, crew italiana di influencer (che al suo interno vede protagonisti anche tanti volti noti de ‘Il Collegio‘, fortunato programma tv di Rai 2) ha celebrato ieri una serata molto importante per tutto il gruppo.

In occasione del compleanno di Matteo Altieri, fondatore del progetto House of Talent, è stato presentato l’impegno preso dalla crew a favore dell’associazione Vidas: sono stati raccolti 12.000 euro a sostegno della Casa Sollievo Bimbi, primo hospice pediatrico della Lombardia dedicato alla cura di bambini e ragazzi colpiti da malattie inguaribili.

“Ho deciso di legarmi a Vidas perché credo fortemente che ognuno di noi abbia diritto ad avere un posto dove potersi sentire meglio, un luogo dove potersi sentire sé stesso” ha dichiarato il founder di House of Talent.

Durante l’evento, è stata presentata inoltre l’intenzione di condividere progetti futuri della crew con importanti realtà del mondo dell’editoria e di quello televisivo, come Fabbri Editori, Magnolia, Mondo Tv Group e ZooCom.

Non ci resta che complimentarci e augurare un buon lavoro ad House of Talent per i futuri obiettivi presentati!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Swami Caputo: “Il mio sogno? Fare l’attrice… ma farei anche un altro reality!” – intervista

denis dosio

Denis Dosio si spoglia a Pomeriggio 5 – “Vorrei fare The Lady”