in

La Casa di House of Talent: cosa sappiamo finora sulla serie della crew

La serie di House of Talent è finalmente realtà. Dal 2 settembre è online il trailer di House of Talent – The Series, che altro non sarà che “La Casa di House of Talent“: 22 giovani, tutti tra i 13 e i 20 anni di età, provenienti da ogni angolo d’Italia, ogni giorno si metteranno alla prova nella Casa del Talento.

In House of Talent – The Series, come si evince dal trailer, ogni stanza sarà dedicata a un argomento: ci sarà la stanza della moda (“Our style room“), la stanza della musica, quella della cucina (“Our kitchen“), del gioco, della scienza (“Our science lab“), del dibattito. Insomma, le stanze racconteranno i lati più intimi e sorprendenti dei protagonisti.

Ogni giorno, in ogni episodio, ci saranno nuove sfide. Tra i 22 ragazzi della crew, spiccano già dal trailer: Federico Mancosu, Matteo Andreini, Noa Planas, Caterina Cantoni, Brunella Cacciuni, Giorgio Solfrizzi, Giuseppe Spitaleri, Roberto Magro, Pietro Dell’Aquila.

Federico Mancosu ha detto:

“Noi qui stiamo proprio bene ma non sono solo chiacchiere e pomeriggi a scherzare, vogliamo mettere in gioco i nostri talenti, vogliamo raccontarli aprendo le porte di una casa vera, la nostra casa, fatta di ragazzi reali, non solo media e social network ma un vero e proprio storytelling, un contenuto narrativo intimo e personale che ci permette di raccontare e raccontarci, Ci racconteremo episodio dopo episodio, stanza dopo stanza, a tanti ragazzi come noi che, da oggi, non ci incontreranno più solo tra hashtag e like ma in una storia vera: la nostra storia!”

La serie è nata da un’idea di Matteo Altieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *