Il mondo di House of Talent si espande. La crew di giovani influencer capitanata da Matteo Altieri sarà presto protagonista di una web-series. La notizia è stata spoilerata dal sito QuiFinanza: si parla di un accordo con la società Mondo Tv, che si occuperà della co-produzione della serie e sullo sviluppo del licensing e merchandising. 

La web series di House Of Talent sarà composta da (almeno!) 260 episodi, da circa 12 minuti ciascuno, che saranno caricati sul web. L’intento è quello di richiamare un target di ragazzi dai 13 ai 17 anni. Manco a dirlo, i protagonisti saranno i volti della crew, da Federico Mancosu a Luca Cobelli e Alice De Bortoli. Non c’è ancora una data di inizio, ma è prevista per inizio settembre.

Matteo Altieri ha dichiarato:

“É per me un grande onore poter iniziare questo percorso insieme a MondoTv, ringrazio Matteo Corradi e tutto il suo team, per aver creduto fin dal primo incontro nel nostro progetto. La nostra visione e la capacita di MondoTv nel mettere a terra i progetti sono un connubio perfetto ai fini di realizzare un qualcosa di mai visto prima, stiamo gia lavorando ai prossimi obiettivi, e sono certo che da questa intesa nasceranno progetti e sviluppi senza precedenti. Oggi possiamo dire di essere la prima CREW di influencer legata a un Media Franchisee, ad avere un contratto di produzione per i contenuti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *