in

House of Talent – La Serie: arrivano le puntate di Halloween con ospiti importanti – ecco chi ci sarà

Superati i 20 episodi, la web series di House of Talent continua a macinare migliaia di views e ora prepara una sorpresa per il periodo di Halloween. Il team guidato da Matteo Altieri sta mettendo in piedi tre puntate speciali dedicate alla ricorrenza di origine celtica che si festeggerà il 31 ottobre.

La settimana di Halloween, presumibilmente dal 28 ottobre al 1 novembre, sul canale di House of Talent verranno caricate tre puntate che vedranno come protagonisti altrettanti personaggi famosi. Chi ci sarà? Anzitutto Francesco Facchinetti: il conduttore e manager sarà ospite dello spazio culinario condotto da Federico Mancosu.

Ecco poi i Dastol, assieme a Swami Caputo (che è fidanzata con Daniel), ospiti dello spazio modaiolo guidato dal sapiente Giorgio Solfrizzi: Astol e Daniel racconteranno i segreti del loro stile (e della loro musica). E infine ecco Shade: il rapper sarà ospite dello spazio dedicato alle Scienze con Giuseppe Spitaleri.

House of Talent, le info sulla serie

A guidare le avventure ai fornelli dei membri della crew ci penserà Federico Mancosu, camici ed esperimenti saranno il pane quotidiano di Giuseppe Spitaleri, mentre per i consigli di stile i ragazzi potranno contare sul prezioso aiuto di Giorgio Solfrizzi. Quando arriverà il momento di sfoderare i joypad, invece, saranno preziosissimi i consigli del dinamico duo composto da Luca Cobelli Roberto Magro.

Ma non mancheranno anche Matteo Andreini, Brunella Cacciuni, Caterina Cantoni, Swami Caputo, Michelle Cavallaro, Pietro Dell’Aquila, Cora Fazzini, Marilù Fazzini, Esteban Frigerio, Elia Gumiero, Youssef Komeiha, Giulia Mannucci, Noemi Ortona, Noa Planas, Jennifer Poni, Dimitri Tincano e Riccardo Tosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *