in

House of Talent: tre new entry nel gruppo di influencer, ecco chi sono

House of Talent, la celebre crew di influencer fondata dal giovane e intraprendente Matteo Altieri, può da adesso vantare ben tre nuove leve.

I nuovi ragazzi di House of Talent, di cui vi abbiamo già ampiamente parlato su Webboh, sono stati “presentati”, se così vogliamo dire, in occasione del red carpet del film Frozen 2. Proprio a Roma, i ragazzi hanno avuto modo di sfilare per la prima volta sul tappeto rosso e raccontare la loro esperienza sui loro già seguitissimi profili social.

house of talent

I nomi dei nuovi ragazzi entrati in House of Talent sono Matteo Fabiano, Chiara Fabiano e Manuel Cicco. I primi due, come potrete intuire dal nome, sono fratello e sorella.

Qui sotto trovate i profili Instagram dei nuovi entrati in House of Talent e qualche curiosità su di loro!

Chiara Fabiano

Chiara Fabiano è un’attrice e doppiatrice che alle spalle ha diverse produzioni cinematografiche e televisive. A livello di doppiaggio fra i suoi incarichi più recenti troviamo quelli per film come Tuo, Simon o The Umbrella Academy.

View this post on Instagram

no one'll love you as you are🌟

A post shared by chiara🍯 (@chiarafabiano) on

Manuel Cicco

Manuel Cicco è uno youtuber e cantante. Il suo debutto su internet lo fa da piccolo, nel 2015, impostando il suo canale in modo molto classico. Sul suo canale troviamo video Ask, challenge, video comici e, più recente cover di canzoni.

Mattia Fabiano

Mattia Fabiano, come la sorella, è a sua volta doppiatore. Nel suo curriculum ad oggi vanta collaborazioni a film come Aquaman, King Arhur – Il potere della spada e The Lion Guard.

Ecco il video di presentazione ufficiale delle new entry di House.

Resta ora da capire se Matteo Altieri, come d’altra parte è stato il caso delle altre edizioni, deciderà di includere nel suo House of Talent, oltre agli influencer di cui sopra, anche i nuovi nomi usciti da Il Collegio 4.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elisa Maino, la regina di TikTok: “I miei follower cercano un modello a cui ispirarsi”

Edoardo Fiacchi

Edoardo Fiacchi: lo youtuber ospite di “Immagini e Parole” – ecco chi è