in

House of Talent, speciale Natale: dodici puntate inedite e grandi ospiti dal 9 dicembre

È arrivato il Natale nella grande casa di House of Talent, la prima crew italiana di influencer. Dopo la pubblicazione della canzone per le feste È già Natale, sul canale YouTube di House of Talent arrivano dodici puntate inedite di una delle web-serie più amate di sempre.

Da oggi, 9 dicembre, fino al 5 gennaio, giorno della vigilia dell’Epifania, i ragazzi avranno il compito di farci compagnia durante le vacanze natalizie, raccontandoci le loro avventure quotidiane. Con addosso la loro immancabile giacca da college rossa, influencer e creator si occuperanno di preparare cene a tema, addobbare l’albero e a trovare regali, tentando di scoprire chi sta cercando di mandare all’aria tutti i preparativi per il Natale.

Un Grinch molto dispettoso e indisponente si divertirà  a cercare di sabotare il Natale in casa tra un panettone, un brindisi e un evento molto importante: l’elezione del re e della regina dell’anno appena trascorso, il 2019. Chi riuscirà ad aggiudicarsi la corona? Lo scopriremo insieme ai tanti ospiti della crew, ragazzi e ragazze che faranno visita ad House of Talent per la magica occasione: Rosy Chin, Ludovica Pagani, Yuri Pennisi, Mattia Varsalona e il founder della crew Matteo Altieri.

Alla direzione della dodici puntate c’è Saverio Deodato e Jacopo Rossini, registrate nella nuova spaziosissima casa della crew che arrivano alla fine di dodici mesi di duro lavoro e ricche soddisfazioni. La web-serie originale è nata da un’idea di Matteo Altieri e prodotta da House Of Talent & Mondo TV Group, con la partecipazione di Matteo Corradi.

House of Talent, Natale: i protagonisti

Protagonisti dello speciale di Natale della web-serie, molti dei seguitissimi membri della crew, composta da Matteo Andreini, Brunella Cacciuni, Caterina Cantoni, Swami Caputo, Michelle Cavallaro, Luca Cobelli, Pietro Dell’Aquila, Esteban Frigerio, Youssef Komeiha, Roberto Magro, Federico Mancosu, Noa Planas, Giorgio Solfrizzi e Giuseppe Spitaleri ai quali si sono recentemente aggiunte le new entry Manuel Cicco, Chiara Fabiano e Mattia Fabiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *