Vi sarà capitato sicuramente di vedere sui social dei ragazzi con delle felpe rosse e i bordi bianchi. Ecco, quella è la “divisa” ufficiale di House Of Talent, una crew di influencer under 20. Il gruppo è nato nel 2017 grazie a un’idea di Matteo Altieri, giovane imprenditore di Melzo con un passato da attore per l’agenzia Studio Emme. All’inizio H.o.T. si è specializzata nell’organizzare eventi con i concorrenti de Il Collegio, dopodiché è diventata una vera e propria “agenzia”.
Non solo eventi: sono nate anche canzoni (la prima è stata Polo Nord), libri, programmi televisivi, format sul web, e chi più ne ha ne metta. “House Of Talent mette davvero al centro il talento, qualsiasi esso sia: tra i giovani influencer della crew c’è chi balla, chi canta e chi studia recitazione“, ha raccontato il fondatore Altieri.
House of talent, chi sono i membri?
Gli storici della crew sono Swami Caputo, Noa Planas con il fidanzato Matteo Andreini, Michelle Cavallaro, Roberto Magro, Pietro Dell’Acqua. Recentemente sono andati a vivere tutti insieme a Milano. Assieme a loro ci sono anche gli “emergenti” Antony Nano, Giorgio Solfrizzi, Stella Vagnini e Jashlyn.
In passato hanno fatto parte della crew Alice De Bortoli, Luca Cobelli, Matias Caviglia, Jennifer Poni, le gemelle Cora e Marilù Fazzini, Luca Vittozzi, Michael Gambuzza, Noemi Ortona, Giulia Mannucci, Ginevra Pirola, Elia Libero Gumiero, Youssef Komeiha, Esteban Frigerio.
[Foto: Instagram]